Antonella Mosetti, allenamento da urlo in palestra: il video social

0
274

La showgirl Antonella Mosetti continua ad incantare con la sua bellezza anche durante gli allenamenti in palestra: il video social

mosetti allenament

Antonella Mosetti si sta dedicando anche agli allenamenti in palestra mettendo in mostra il suo fisico da urlo. Così la showgirl italiana è sempre in forma mandando in tilt i suoi follower su Instagram. La sua bellezza continua ad incantare i social per una delle ragazze diventate famose con Non è la Rai, trasmissione ideata da Gianni Boncompagni. In passato ha partecipato anche a diversi film come C’era un cinese in coma di Carlo Verdone. Poi è stata protagonista con la conduzione di Paperissima sprint, Casa Raiuno e La domenica del villaggio. Nel 2016 è stata una delle concorrenti del Grande Fratello Vip insieme alla figlia Asia.

Leggi anche –> Fisico da urlo mentre mangia mortadella: scatto bollente

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci, i segreti della sua dieta per un fisico perfetto

Antonella Mosetti, l’addio con Aldo Montano

L’addio con Aldo Montano è avvenuto soprattutto per motivi di natura logistica. La showgirl avrebbe rifiutato così il suo trasferimento a Livorno come svelato da Roberto Alessi di Novella 2000. La showgirl intende continuare a vivere a Roma e così non ha voluto seguire l’ormai ex compagno. Dal 1995 al 2003 è stata sposata con l’imprenditore Alessandro Nuccetelli e dalla loro relazione è nata la figlia Asia. Sul suo profilo Instagram la donna continua ad incantare con video social e scatti che fanno girare la testa ai propri followers.

Antonella Mosetti dieta

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here