Antonia Klugmann, il messaggio della chef commuove tutti

0
410

La chef Antonia Klugmann ha condiviso un pensiero con i suoi followers su Instagram che ha commosso davvero tutti.

Il grande pubblico l’ha conosciuta con Masterchef Italia, ma Antonia Klugmann era già un grande talento nel campo della ristorazione, che è riuscita a farsi strada e a costruirsi un nome e a conquistare una stella Michelin, il riconoscimento più ambito per qualsiasi chef. La sua partecipazione a Masterchef in sostituzione di Carlo Cracco, tuttavia, ha sicuramente permesso alla chef di farsi conoscere anche dai telespettatori italiani che l’hanno amata e odiata, come accade a chi ha un carattere forte e karismatico.

Antonia Klugmann e il discorso commovente su Instagram

Il sud Italia sta bruciando tra terribili incendi dovuti alle temperature troppo alte che si stanno registrando in questo momento, e chilometri di flora e fauna distrutti dalla furia delle fiamme. La chef Antonia Klugmann ha voluto lasciare un pensiero per la Natura che brucia in un post Instagram che ha fatto commuovere tutti.

Leggi anche–>Alessandro Borghese: il bacio in spiaggia fa impazzire i fan

Incendi ovunque. Un pensiero d’ amore profondo per il selvatico.” – scrive la chef stellata – “Nulla più di scontato stamattina. Correre in un bosco umido, sbucare in un prato appena tagliato e vedere le rondini felici cacciare, un airone spaventato dalla mia presenza librarsi in volo da un canneto, la poiana di vedetta su un vecchio tronco, allungare la mano e poter fare merenda con le more acide, calde per il sole. Custodi tutti di quel che rimane.

Leggi anche–>La Regina Elisabetta: organizza in famiglia, un barbecue in memoria del marito scomparso

Il pensiero della chef va ai terribili incendi che stanno distruggendo il nostro paese e a quella parte di natura ancora rimasta intatta e salva. Antonia ha così dimostrato di avere un grande rispetto per il cibo, per le materie prime e per la Terra che offre i suoi frutti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here