Barbieri non ci sta e va su tutte le furie: solo Cannavacciuolo riesce a placare gli animi

0
866

Bruno Barbieri va su tutte le furie durante l’ultima puntata di Masterchef Italia 11, solo Cananvacciuolo riesce a riportare la tranquillità.

Barbieri (chef stellato di origini bolognesi), è sull’orlo di una crisi di nervi. La sfuriata si è verificata durante l’ultima puntata di Masterchef, ma cosa avrà fatto perdere le staffe?

barbieri

Un aspirante concorrente di Masterchef, un po’ troppo sicuro di sé, ha fatto andare su tutte le furie lo chef Barbieri, per un problema di sale. Ecco il perchè.

Barbieri perde le staffe durante la puntata di Masterchef

Bruno Barbieri è il giudice più “anziano” del talent cooking più amato di sempre. Sin dagli esordi di Masterchef Italia, andato in onda nel 2001; lo chef stellato ha indossato i panni di giudice irreprensibile a cui non sfugge niente. Un personaggio fondamentale per il programma tanto da diventarne uno dei pilasti portanti.

Leggi anche -> Bruno Barbieri, un giorno speciale per lo chef: “Altri cento di questi”

Durante l’ultima puntata di Masterchef, andata in onda giovedì sera su SkyUno, Barbieri è stato testimone dell’ennesimo errore commesso dai concorrenti, ma questa volta non ci ha visto proprio più!

Solo il collega giudice Antonino Cannavacciuolo è riuscito a placare la sua ira allontanandolo dai banconi, invitandolo con non troppo garbo a respirare, come solo un vero insegnante di meditazione sa fare. Il video della scenetta tra i due cuochi professionisti è diventato virale sui social network scatenando l’ilarità tra i follower e i fan del programma.

Leggi anche -> Masterchef Italia 11: spintoni tra i giudici, che sta succedendo?

Il trio di giudici e chef professionisti composto da Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli – il più giovane nella conduzione del programma – è veramente incontenibile anche se non mancano i momenti in cui, stremati dagli strafalcioni dei concorrenti, si lasciano andare a dei veri e propri rimproveri.
Per assistere a nuove imperdibile scende della nuova stagione di Masterchef Italia 11 bisognerà attendere giovedì quando andrà in onda una nuova puntata della competizione culinaria più seguita della televisione.

barbieri