Bastianich, il consiglio sconvolgente per il pranzo: “Cosa mangiate?” Ecco il segreto

Dopo tanti anni come giudice di Masterchef, Joe Bastianich è sempre molto attivo anche sui social con consigli utili per i fans

Bastianich

L’ex giudice di Masterchef, Joe Bastianich, continua ad essere protagonista essendo molto attivo sul suo profilo Instagram. Per anni è stato un punto di riferimento per gli aspiranti chef al programma di Sky, diventato celebre anche in Italia. La sua infanzia non è stata difficile per adattarsi a quella americana visto che è figlio di immigrati friulani. Così ai microfoni de “La Nazione” ha rivelato: “È stata la mia infanzia a rendermi l’uomo che sono oggi”.

Leggi anche –> Joe Bastianich dopo l’abbandono a Masterchef: ecco cosa fa oggi

Poi ha svelato di aver avuto vergogna: Anche se all’epoca mi vergognavo delle mie origini italiane e ho fatto di tutto per allontanarmi dalle mie radici, ho capito che quella strada era invece parte di me e l’ho accettata e seguita. Io sono un fiero prodotto dell’immigrazione”.

Bastianich, la verità sullo Smash burger

E così poche ore fa lo stesso celebre chef ha dato diversi consigli ai propri followers con uno Smash burger a pranzo: “Smash burger anyone?!? Cosa mangiate a pranzo? Ciaooooooooo da NY”.

Leggi anche –> Joe Bastianich, nuovo ristorante al Mercato Centrale Milano: i prezzi

Lo stesso Bastianich ha svelato anche le novità ai microfoni de “Il Quotidiano” per quanto riguarda i suoi investimenti nella ristorazione e in quella dei vini: “È un modo per poter offrire ai miei figli un posto in Italia da poter chiamare casa”. Infine, ha rivelato il suo punto di vista: “Desideravo avessero legami e radici in Italia. E poi sono da sempre un amante dei vini italiani, credo che il vino ci insegni molto, abbassi il nostro ego. Noi possiamo solo partecipare al ciclo di vita del vino, che potrà rimanere, in eredità ai miei figli anche quando non ci sarò più”.

bastianich new york