Joe Bastianich, nuovo ristorante al Mercato Centrale Milano: i prezzi

0
295

Ancora una novità per Joe Bastianich con l’apertura di un nuovo ristornate al Mercato Centrale Milano: ecco tutte le curiosità

bastianich

Una sorprendente curiosità nella Stazione Centrale con la nascita del Mercato Centrale Milano. In totale ci saranno 32 botteghe con grande spazi per eventi e presentazioni. Così il presidente e fondatore, Umberto Montano, ha spiegato l’obiettivo dell’apertura di tutto ciò: “Milano è il nostro progetto più grande e impegnativo di sempre, oserei dire quello più ambizioso.

Leggi anche –> Carlo Cracco apre un nuovo ristorante a Portofino: l’annuncio su Instagram

Poi ha spiegato ancora nel particolare il suo intento: “È il più fedele al mio immaginario ideale che lo vuole ispirato all’antico mercato medievale. Un luogo di scambio molto articolato fra commercio e comunità, in cui fare acquisti e socializzare andavano di pari passo”.

Joe Bastianich, le curiosità sul nuovo ristorante

E all’interno, tra tutte le novità, ci sarà anche il nuovo ristorante milanese dello chef Joe Bastianich, sulla base sempre del suo stile di vita, il barbecue americano. Vista la pandemia per il Covid e poiché molte persone non viaggiano spesso, questo si potrà fare attraverso il cibo. Ci sarà così tanta brace e cucina tipica statunitense con samwiches e hamburgers.

Leggi anche –> Alessandro Borghese e il suo nuovo programma, un vero game show

I prezzi saranno più o meno equilibrati partendo da piatti da 13 fino ad arrivare a quelli da 35. Uno dei piatti più caratteristici sarà il Mac&Cheese. L’American Barbecue si trova al primo piano di Mercato Centrale Milano. Infine, ecco le altre pietanze del menù: burnt ends di Kansas City, whole hog del North Carolina, BBQ chicken wings e polpette di pulled pork piccanti, solo per citarne diversi.

bastianich

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here