Bella Hadid, la dieta della top model: ecco che cosa mangia

0
364

Bella Hadid è una super modella statunitense che sta facendo innamorare tutti. Ma qual è la sua dieta? Ecco che cosa mangia.

Che Bella Hadid abbia un fisico mozzafiato è scontato: è tra le più amate e quotate top model del momento e il suo pubblico di fan va ben oltre il territorio statunitense. Considerata tra le donne più belle del mondo, Bella segue naturalmente una dieta precisa e fa tanto allenamento per mantenere il suo corpo stupendo, da vera top model di Victoria’s Secret. Ma che cosa mangia in una giornata tipo? Ecco quale dieta segue Bella Hadid per essere sempre in forma.

La dieta di Bella Hadid: cosa mangia la top model

Bella Hadid segue naturalmente una dieta per mantenere sano e forte il suo corpo da modella di Victoria’s Secret che fa impazzire uomini e donne in tutto il mondo. Molte restrizioni e rinunce: Bella non assume zuccheri, caffeina, carboidrati e alcol e predilige un regime alimentare ricco di proteine e verdura, il tutto cotto con pochissimo olio a crudo e poco sale. La dieta di Bella è anche ricca di frullati e barrette proteiche, oltre che di litri e litri di acqua per depurare l’organismo e mantenere la pelle sempre giovane e perfetta.

Leggi anche–>Alessandro Borghese con Valentino Rossi per un’occasione speciale

Le barrette proteiche servono a mantenere costante il livello di glicemia nel sangue, in assenza di altre assunzioni di zuccheri da parte della top model. Questo regime è estremamente restrittivo e non può essere seguito per un periodo di tempo troppo prolungato, né si può decidere di intraprenderlo senza il parere di uno specialista, come tutte le diete del resto.

Leggi anche–>Noemi, come ha perso 20 kg: la dieta per ottenere il suo risultato

Ma Bella è contenta della sua dieta così ferrea? Naturalmente sì, perché è ciò che le permette di mantenere il suo fisico snello e asciutto, da vera top model. Tuttavia, la modella ha confessato di amare la pizza, ovviamente alimento taboo nella sua dieta iper proteica. Chissà che non si conceda qualche strappo alla regola anche lei…

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here