Noemi, come ha perso 20 kg: la dieta per ottenere il suo risultato

0
491

Noemi ha stupito tutti con il suo nuovo fisico perfetto: come ha fatto? Ecco la sua dieta miracolosa che le ha fatto perdere oltre 20 kg.

E’ bellissima Noemi, adorata e talentuosa cantante che ha fatto faville con “Glicine” nella 71° edizione del Festival di Sanremo. L’artista, infatti, ha stupito tutto il pubblico e i fan con un incredibile dimagrimento e un fisico perfetto, muscoloso e sano e molti si sono chiesti come abbia fatto, che tipo di dieta ha seguito e quali allenamenti ha mantenuto nel corso di questi anni di cambiamento. Ecco allora tutti i segreti di Noemi per ottenere un corpo snello, in salute e muscoloso come il suo!

La dieta di Noemi: ecco come è dimagrita

E’ stata la dietista e nutrizionista Monica Germani ad aver seguito Noemi nel suo formidabile percorso di recupero del rapporto con il cibo e di costruzione di un regime alimentare sano ed equilibrato. Non troppe restrizioni, quindi, ma un mangiare consapevole, come ha spiegato Monica a Vanity Fair: “Consiglio di non iniziare con un regime troppo restrittivo, perché non è sostenibile sul lungo periodo e si rischia di prendere ancora più peso. Inoltre, non demonizzerei i carboidrati, ma ne farei un buon uso. Per esempio, come coccola per non mollare durante il percorso.

Leggi anche–>Benedetta Parodi, la nuova stagione di “Bake Off Italia”: spoiler e anticipazioni

Non c’è cambiamento fisico, tuttavia, senza l’allenamento e Noemi si è davvero impegnata con il metodo Tabata. Il metodo Tabata è un allenamento che si basa sull’intervallare training ad alta intensità e a bassa intensità in maniera costante e controllata, per avviare il metabolismo e rimettersi in pista. Il metodo Tabata può essere faticoso per chi non ha mai varcato la soglia della palestra, ma la cosa positiva è che è breve!

Leggi anche–>Melissa Satta, cosa mangia a pranzo? La sua dieta perfetta

Naturalmente il sorprenente cambiamento fisico di Noemi è andato di pari passo con un profondo cambiamento interiore, in cuila cantante ha imparato ad amarsi e ad accettarsi e fare pace con sé stessa, con i suoi demoni e i suoi difetti. Ed è forse questa la parte più difficile del percorso.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here