Benedetta Parodi stupisce ancora; questa volta con tanta dolcezza misteriosa

0
432

Benedetta Parodi dà il buongiorno ai suoi follower con una novità incredibile. Un tè caldo contro il freddo gelido, ma cosa avrà accompagnato la bevanda calda?

Benedetta Parodi dà il buongiorno ai suoi follower con un dolce ricco di nutrienti, semplice ma buono. Ad accompagnare il suo inizio di giornata c’è una tazza di tè caldo, ottimo per riscaldarsi e difendersi da queste giornate gelide.

Benedetta

Una colazione talmente buona da esserne rimasta solo una fetta, l’ultima. Evidentemente era veramente buono. Chi segue Benedetta Parodi da tempo ha una certezza, la zia Bene sforna solo piatti eccezionali, che siano dolci o salati il gusto è assicurato.

Il dolce di Benedetta Parodi

Ma quale dolce avrà accompagnato Benedetta Parodi durante la colazione in questa fredda giornata? Una carrot cake. L’aspetto è incredibile: soffice, morbida e ricoperta da una crema che fa venire voglia di mangiarla subito. Adesso è chiaro il perché sia rimasta solo una fetta. La preparazione della carrot cake di Benedetta è ancora un mistero, si sa solo che è a base di carote. Sarà questa la ricetta che proporrà ai suoi follower per il mercoldolce? Il mercodolce è l’appuntamento settimanale che Benedetta dedica ai dolci.

Leggi anche -> Joe Bastianich, la svolta inaspettata: la verità sul legame speciale con Nadia Toffa

Ogni mercoledì Benedetta prende posizione davanti allo schermo di uno smartphone per preparare una ricetta golosa. L’ultima in ordine di tempo è quella di una torta di mele come quella che faceva la nonna. Inutile dire che anche l’aspetto di questo dessert fa venire l’acquolina in bocca.

Leggi anche -> Carlo Cracco e la sua omelette perfetta, ecco cosa aggiunge, mai l’avresti pensato

Nel corso degli anni i fan di Benedetta Parodi hanno assistito a una vera e propria trasformazione: da giornalista televisiva Benedetta è passata davanti alle telecamere di Cotto e mangiato, per poi dedicarsi a Il menù di Benedetta. Ta le trasmissioni che la rappresentato maggiormente c’è Bake off – dolci in forno che conduce ormai da anni affiancata dai tre giudici Ernest Knam, cioccolatiere d’eccezione, Clelia d’Onofrio e Damiano Carrara.

Durante la pausa tra una stagione e l’altra Benedetta non abbandona mica il suo pubblico e lo intrattiene preparando dolci, primi o secondi sui social. Il marito Fabio Caressa spesso invade la cucina per curiosare e magari assaggiare qualche preparazione. Insieme sono una coppia veramente simpatica e chi naviga sul web col tempo ha imparato ad apprezzare la presenza di Fabio vicino alla moglie. Battibecchi, battute e doppi sensi non mancano mai e le risate sono sempre assicurate.