Benedetta Parodi e l’annuncio speciale: chi c’è accanto a lei

0
172

Benedetta Parodi ha fatto un annuncio speciale in onore di una persona molto importante per lei: ecco che cosa ha detto.

 

Tutti i nostri amati vip in questi giorni stanno festeggiando il Natale e condividendo con i followers i loro pranzi, cene e foto con amici e parenti, per assaporare a pieno lo spirito di queste feste, che hanno forse riportato il sorriso e la vicinanza dopo questi due anni di pandemia, difficili e duri. Ma c’è qualcuno che sta festeggiando non solo il Natale e l’arrivo dell’anno nuovo, Benedetta Parodi, amatissimo volto della televisione italiana del momento ha deciso infatti di fare un augurio davvero speciale e condividerlo con i followers su Instagram: ecco di chi si tratta.

Benedetta Parodi: l’augurio speciale ad un amico

Un augurio davvero speciale per il compleanno di un caro amico, che le è stato accanto in tutti questi anni e con cui ha condiviso tanti bei momenti, sul lavoro e nella vita. Si tratta di Ernst Knamm! Il re del cioccolato e la regina del food in televisione sono molto legati, anche perché sono colleghi nello studio di “Bake Off Italia“, la gara di pasticceria più seguita e amata d’Italia, terminata di recente.

Leggi anche–>Non sprecare il Pandoro avanzato; prepara il tiramisù intelligente

Una foto a coronare il bellissimo augurio che Benedetta ha fatto a Ernst, anzi un carosello di foto che li ritrae abbracciati e sorridenti, in vari momenti della vita di entrambi. “Auguri Ernestino adorato!!!”scrive Benedetta accanto alle foto nel post su Instagram -“Quante ne abbiamo passate insieme! Sei una persona generosa, gentile, simpatica, imprevedibile e incredibilmente talentuosa! Buon compleanno dalla Lapponia.

Leggi anche–>Cotto e mangiato, la finale della gara tra giovani: spunta retroscena inedito

Gli auguri sono stati molto graditi e tantissimi sono stati i commenti di complimenti e auguri sotto al post. Benedetta ha dimostrato di essere un’amica leale e attenta, oltre che una fantastica conduttrice televisiva e una cuoca niente male. I suoi fan la amano e la adorano!

benedetta parodi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here