Benedetta Parodi balla su Instagram con un’ospite speciale

0
104

Benedetta Parodi si è lanciata in una coreografia insieme ad un’ospite d’eccezione: ecco di chi si tratta.

 

Tutti amano, ballano, ascoltano Mille la nuova incredibile hit dell’estate di Orietta BertiFedez e Achille Lauro. Il brano, che ha già conquistato dischi di platino, record di ascolti e primi posti nelle classifiche italiane, è davvero un tormentone stile anni ’60. Nessuno può resistere, nemmeno Benedetta Parodi! La conduttrice, regina del food in televisione, si è lanciata in una coreografia irresistibile che ha fatto impazzire tutti i fan su Instagram.

Benedetta Parodi scatenata con Orietta Berti

La star del food in televisioni, Benedetta Parodi ha invitato alla nuova puntata di “Bake off – Italia ” una persona speciale: Orietta Berti, la nuova regina della canzone italiana e dei tormentoni esitivi. Con “Mille“, la Berti ha davvero fatto ballare tutta Italia, senza distinzione di età e anche la Parodi ha ceduto, improvvisando una coreografia sul brano che ha fatto impazzire tutti i followers.

Leggi anche–>Ricetta golosa: torta Coppa del Nonno senza cottura

La Parodi è quindi pronta a tornare all’opera dopo una pausa assieme alla sua dolce metà Fabio Caressa, con cui è stata ripresa teneramente dalla figlia mentre faceva un selfie n un momenton di relax e complicità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Leggi anche–>Simona Ventura cuoca per un giorno: ma la pizza non convince i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Orietta Berti (@bertiorietta)

Orietta aveva postato anche una foto assieme a Knam, il re del cioccolato, giudice di Bake Off Italia annunciando così la sua comparsa nel noto programma di pasticceria, amatissimo dai telespettatori italiani. “Grazie di cuore al caro Ernst Knam” – ha scritto Orietta –  “per la sua gentilizza e cordialità…qualità uniche…di un vero gentleman. Stamattina ci siamo ritrovati insieme a Benedetta e alla sig.ra Clelia per provare…alcuni dolcetti.”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here