Benedetta Parodi, il gesto durante la colazione lascia tutti senza parole

0
350

Benedetta Parodi si è mostrata sui social in un momento particolare della giornata e i fan sono rimasti stupiti: ecco di che si tratta.

Stupore per il pubblico social di Benedetta Parodi, che si è trovato davanti un’immagine che probabilmente non si sarebbe aspettato. Scopriamo qualcosa di più sulla questione. Vedere i nostri amati vip in situazioni intime e quotidiane è sempre qualcosa di un po’ inaspettato: forse immaginiamo i personaggi pubblici come entità irraggiungibili nella cui vita reale non possiamo realmente entrare.

Molto spesso è così, ma grazie ai social, la distanza tra vip e pubblico si è decisamente azzerata e oggi è molto semplice conoscere lati anche molto intimi della vita di attori, cantanti, personalità televisive. Tuttavia, se c’è qualcuno che non ha mai avuto paura di mostrarsi ai fan senza filtri – in tutti i sensi – e senza censure, questa è Benedetta Parodi, che condivide con i suoi fan davvero tutto: gioie e dolori, colazioni e vacanze, abbracci e disavventure.

Benedetta Parodi, ma cosa mangia a colazione?

Ci si aspetterebbe che la regina del food in televisione, Benedetta Parodi, faccia colazioni super elaborate e sane, magari con del porridge o un avocado toast. Almeno così siamo abituati a vedere i nostri vip, sempre così in forma e attenti alla linea e all’alimentazione, che sfornano quinoe e zuppe di farro, insalate e verdure al vapore tutti i giorni. Ma Benedetta non è solo tra le personalità televisive più talentuose e amate, è anche una persona semplice e genuina, che ama le cose semplici e genuine.

Leggi anche–>Benedetta Rossi, la verità sull’operazione chirurgica immediata

Così non ci si deve stupire troppo se per colazione, Benedetta ha scelto di mangiare pane, burro e marmellata! Una colazione che per molti evoca felici ricordi d’infanzia, quelli in cui le nostre mamme e le nostre nonne ci davano per colazione e merenda delle belle fette di pane, con un filo di burro e un cucchiaino di marmellata sopra, per iniziare la giornata con energia o fare una pausa sana. Lungi dall’arrivo massiccio di merendine confezionate, questa colazione è davvero la scelta più sana che si possa fare, a tutte le età!

Leggi anche–>La rivelazione di Michelle Hunziker; tutti i suoi segreti per mantenersi in forma

Benedetta lo sa bene e anche i suoi numerosi fan nei commenti del post che la ritrae al tavolo della colazione con una bella tazza e due fette di pane e marmellata, l’hanno supportata e le hanno fatto tanti complimenti per la scelta di questo snack dei ricordi.