La rivelazione di Michelle Hunziker; tutti i suoi segreti per mantenersi in forma

0
1125

Michelle Hunziker è sempre protagonista con i suoi progetti lavorativi, ma anche per il suo tempo libero: lo stile e i suoi segreti

Una donna sempre immersa nel proprio lavoro con numerosi progetto della carriera televisiva: la showgirl di origine svizzera è un punto di riferimento anche per la dieta e per l’attività sportiva.

Hunziker

Michelle Hunziker si continua a mantenere in splendida forma e così ha svelato con una diretta con il trainer Marco Basso tutte le curiosità. La showgirl svizzera ha rivelato di essere molto attenta agli zuccheri più che ai grassi. Inizia sempre da una collezione molto ricca per arrivare così ad una cena leggera, ad esempio con vellutate con la quinoa, e tantissime verdure: un pasto quasi vegetariano. Per lei è importante trovarsi con una pancia piatta.

Così per lei è stato importante allenarsi durante l’isolamento anche per combattere lo stress. Attualmente ha una forma fisica strepitosa ed è molto attenta cercando di evitare il cibo che fa male.

Michelle Hunziker; tutta la verità sugli allenamenti

Michelle Hunziker continua ad alternare i vari lavori: dalla yoga al pilates passando per quello cardio. Attualmente la showgirl e presentatrice svizzera ha un notevole livello di massa magra: per quanto riguarda la pancia fa tantissimi addominali obliqui, ma non è propensa per i crunch.

Leggi anche –> Michelle Hunziker, lo strano gesto alle sei di mattina: fan increduli

Di sera non si allena quasi mai senza farli abbastanza lunghi. Per lei la sera è soltanto relax, spesso con una tisana che aiuta la digestione. Notizia di poche ore fa è anche l’ufficialità del suo addio con Tomaso Trussardi come rivelato dall’Ansa: “Dopo 10 anni insieme abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita”. Insieme hanno due meravigliose figlie Sole di 9 anni, e Celeste di 7 anni, vivranno con la mamma a Milano. Mentre Trussardi continuerà la sua vita nella villa di famiglia a Bergamo.

Leggi anche –> Michelle Hunziker scatenata in cucina: il gesto inatteso per le figlie

Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia”. Un altro cambiamento improvviso nella sua vita privata per essere così sempre protagonista sulla sfera personale.

hunziker dieta