Benedetta Parodi, scenetta hot con Fabio Caressa: i fan impazziti

0
544

Benedetta Parodi ha stupito tutti fan con la scenetta assieme a Fabio Caressa, tra doppi sensi e risatine: ecco che succede.

La scenetta hot tra Fabio Caressa e Benedetta Parodi ha stupito tutto il pubblico, tra risatine e momenti di imbarazzo. Ma che cosa è successo esattamente? Scopriamo qualcosa di più sul siparietto.

Di coppie affiatate e con un gran feeling in televisione ce ne sono molte, ma sono in pochi ad essere divertenti e autoironici come Fabio CaressaBenedetta Parodi, il duo più dolce e piccante del mondo del food in televisione. Il pubblico ha sempre apprezzato questa coppia proprio per la loro estrema spontaneità, che hanno sempre dimostrato, sul piccolo schermo, in tutte le varie apparizioni che hanno fatto in due, sia sui social, sui rispettivi profili.

Benedetta Parodi e Fabio Caressa: che succede?

Una perla ritrovata da “I menù di Benedetta“, che la stessa Parodi ha deciso di postare sul suo profilo per rallegrare la giornata a tutti i fan, ricordando questo momento esilarante tra lei e Fabio, che aveva scatenato risate incontrollate tra il pubblico presente in diretta. Il tutto per colpa di uno spremiagrumi dalla forma un po’ equivoca: dal momento in cui Benedetta l’ha tirato fuori per aiutare Fabio a spremere i limoni, l’espressione attonita del marito ha subito sottolineato l’ambiguità della situazione, nonostante la Parodi abbia prontamente rassicurato tutti che si trattava effettivamente di uno spremiagrumi e nient’altro.

Leggi anche–>Tessa Gelisio, l’annuncio in diretta: pubblico rimane senza parole

Benedetta non è più riuscita a contenere le risate, tra ilarità e imbarazzo. Come se non bastasse, la regina della cucina in televisione ha poi aggiunto: “Guarda che funziona benissimo!”. Il pubblico era a quel punto incontenibile e le risate hanno coperto qualsiasi altra cosa. Il siparietto hot è stato parecchio apprezzato in sala e a casa e grazie al repost di Benedetta, anche i fan di Instagram hanno potuto godere dello sketch.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Leggi anche–>Benedetta Rossi, l’annuncio dopo l’operazione chirurgica: tutti molto preoccupati per lei

I doppi sensi fioccano in cucina… soprattutto con Fabio! Guardate che chicca ho ritrovato” scrive Benedetta nella descrizione del post che ha fatto impazzire anche il pubblico di Instagram, anche di VIP! Come Sandra Milo, che ha commentato: “L’espressione di tuo marito parla da sola!” o Fabio Volo che ha optato per delle semplici emoji che ridono. Benedetta fa impazzire tutti!