Benedetta Parodi dea greca su Instagram: le stories inaspettate

0
475

La regina della cucina in tv ha postato delle storier davvero inaspettate: una Benedetta Parodi versione dea greca, come non si era mai vista!

Avevate mai visto Benedetta Parodi in questa versione? Noi crediamo di no: la regina del food in televisione ha postato delle stories per svelare un lato di lei davvero inedito. La Parodi, che con il suo “Cotto e Mangiato” ha portato l’intrattenimento legato alla cucina nel mondo dello spettacolo, al momento sta lavorando alle nuove puntate di “Bake Off Italia“, la gara di pasticceria più amata della tv italiana. Ma cosa sta combinando su Instagram?

Benedetta Parodi su Instagram in una nuova versione

Struccata ma sempre bellissima Benedetta che, nelle stories Instagram di questa mattina, ha svelato un segreto ai followers prima di andare al lavoro sul set di “Bake Off Italia“: “Oggi saremo mascherati!“-  ha detto la Parodi con una risatina – “Seguitemi se volete vedere da cosa e perché“. La curiosità dei fan di Benedetta e del programma era davvero alle stelle per la nuova versione in maschera dei giudici del programma.

Leggi anche–>Loredana Lecciso, l’annuncio: “Devo perdere 4Kg, ecco la mia dieta”

Inaspettata la svolta mitologica sul set di Bake Off: i tre giudici della gara di pasticceria più amata della televisione, Benedetta, Clelia e Knam mascherati da dei greci, con tanto di barba bianca lunga e saette per Zeus e veste bianca allacciata sulla spalle. Cosa staranno combinando sul set? Forse vedremo anche Damiano Carrara in versione dio greco, dato che Benedetta in una storia ha scherzosamente detto che mancava Mercurio.

Leggi anche–> Benedetta Rossi, la ricetta speciale stupisce tutti i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

E mentre Benedetta è sull’Olimpo, suo marito Fabio Caressa ha deciso finalmente di aprire un suo profilo Instagram personale, come annunciato sul profilo della moglie: @fabiocaressareal. Il profilo è stato aperto come promesso al figlioletto Diego, se la Nazionale fosse passata in finale agli Europei e, per fortuna, così è stato!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here