Loredana Lecciso, l’annuncio: “Devo perdere 4Kg, ecco la mia dieta”

0
530

Loredana Lecciso, l’annuncio: “Devo perdere 4Kg, ecco la mia dieta”. Per l’estate in corso la compagna di Al Bano ha le idee molto chiare per ciò che concerne la sua forma fisica. 

Loredana Lecciso

La Lecciso ne parla oggi sul settimanale Nuovo in edicola. La compagna del cantante Al Bano ha sempre tenuto molto alla propria forma fisica e non è la prima volta che spiega ai tutti i suoi fan in che modo prova a mantenere il peso forma. Nel suo programma tanta attività fisica ovviamente, ma anche una dieta molto particolare.

Leggi anche –> Al Bano Carrisi, la dieta miracolosa l’ha fatto dimagrire in poco tempo

Loredana Lecciso, la confessione sulla sua dieta

Parlando con i colleghi di Nuovo la Lecciso spiega: “Durante l’inverno ho accomulato un po’ di riserve, ora devo smaltirle. Avevo preso sei chili: due li ho già persi, ne restano quattro. La partita con la bilancia è aperta, devo mettermi d’impegno”.

Leggi anche –> Antonella Clerici, l’annuncio della Rai sorprende tutto il pubblico

E così mentre sul lato gossip sembra finalmente libera di vivere il proprio amore con Al Bano senza l’ingombrante ombra di Romina Power, Loredana spiega in che modo intende mettere in pratica i suoi propositi di dimagrimento: “Faccio lunghe camminate, nuoto e vado pure in bicicletta. Certo, a me piace mangiare pasta e pizza, ma adesso devo sacrificarmi. E’ ufficiale, dichiaro guerra ai chili di troppo”.

Chissà se Loredana Lecciso abbia deciso di tornare a come appariva in questa foto di qualche anno fa postata proprio da lei sul suo profilo Instagram qualche giorni fa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here