Benedetta Parodi, gelo sul set di Bake Off Italia: fan increduli

0
697

Benedetta Parodi ha lasciato i fan increduli con un post Instagram che mostra il gelo calato sul set di “Bake Off Italia”.

Un post da brividi, in tutti i sensi, quello pubblicato da Benedetta Parodi sul suo profilo Instagram. La regina del food in televisione e conduttrice di “Bake Off Italia“, ha condiviso un momento di totale gelo sceso proprio sul set del noto programma di pasticceria, in cui aspiranti pasticceri si sfidano a colpi di pasta frolla e ganache al cioccolato per vincere il titolo e il programma. I fan sono rimasti davvero increduli dalla cosa: cosa è successo?

Benedetta Parodi, il post da brividi su Instagram

Tutta Italia è immersa nel caldo più completa, nell’afa estiva più totale e le lamentele di luglio, solitamente riguardano le zanzare e, soprattutto, il caldo eccessivo! Ma non per Benedetta Parodi, che, sul set di “Bake Off Italia” si è ritrovata in mezzo ad un temporale fortissimo, che ha fatto scendere la temperatura di diversi gradi, tanto che la conduttrice si è mostrata nelle stories con un maglioncino.

Leggi anche–>Benedetta Parodi e la colazione perfetta: la ricetta fa impazzire tutti

I followers sono increduli: – “Ma dov’è che fa così freddo?!” , scrive qualcuno, “Quanta invidia!”, scrive un altro. Tantissimi i commenti di persone che invidiano il freschetto di Villa Borromeo d’Adda, dove la produzione sta girando le nuove puntate di Bake Off proprio con Benedetta, tanti anche i commenti che hanno lasciato un pensiero per i devastanti incendi che stanno colpendo la Sardegna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Leggi anche–>Tina Cipollari, la dieta che le ha fatto perdere tanti chili: il suo segreto

Commenti e haters a parte, però, Benedetta si è potuta godere un po’ di freschetto dopo una giornata di lavoro sul set nell’afa di luglio. Il temporale che ha colpito la Villa avrà indubbiamente rallentato le riprese e il lavoro di tutti ma un po’ di acqua non ha mai fatto male a nessuno! Soprattutto quando fa così tanto caldo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here