Benedetta Parodi, il gesto col marito Fabio Caressa sconvolge tutti

0
617

Benedetta Parodi è tornata protagonista in cucina con i suoi filmati: così nel giorno di San Valentino ha svelato un particolare

Giorni intensi per la celebre food blogger che è sempre molto legata al marito, Fabio Caressa, giornalista sportivo di Sky Sport. Una coppia autentica, quella composta da Benedetta Parodi e Fabio Caressa, con i due che sono sempre più innamorati dopo essersi sposati da più di vent’anni.

parodi amore

Dalla loro unione sono nati i loro adorati figli, Matilde, Diego ed Eleonora. E così in una recente intervista a Verissimo la stessa food blogger ha svelato il loro rapporto: “Fabio è generoso e simpatico, non posso che usare complimenti per lui”.

Leggi anche –> È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici dal bosco innevato sorprende tutti

Poi ha aggiunto: “Il suo enorme difetto è il suo terribile disordine. Lui mi rimprovera che gli rompo troppo le scatole su questo aspetto, ma sfido chiunque: dovessimo andare a Forum vincerei la causa”. Un amore nato proprio nella redazione di TelePiù ormai tantissimi anni fa: i due continuano a vivere assiduamente il loro amore anche nel giorno di San Valentino.

Benedetta Parodi, il rapporto in cucina con Fabio Caressa

parodi caressa

La coppia è molto unita anche in cucina. Così la celebre food blogger ha svelato ciò che hanno fatto nel giorno di San Valentino: “Oggi è il giorno giusto per preparare la paella 🥘 con il vostro Valentino. Se viene bene… allora è amore! ♥️ Io e Fabio sono 25 anni che la cuciniamo insieme.. ed è sempre buonissima! Buon San Valentino ❤️‍🔥”.

Leggi  anche –> Luca Salatino, il nuovo tronista confessa il dramma: “Ero depresso, il cibo mi ha salvato”

I due hanno riscosso successo nel loro lavoro con Benedetta che ha cambiato vita passando dalla conduzione di Studio Aperto alla food blogger molto attiva sui social. Così sempre a Verissimo la donna ha rivelato: “Parliamo la stessa lingua, proveniamo dallo stesso mondo. Siamo cresciuti anche per quanto riguarda il lavoro: io pubblico femminile, lui a quello maschile. Se oggi si facessero quelli televisivi il nostro sarebbe perfetto”. Un amore duraturo con la stessa passione di sempre: qualche volta si prendono la pausa dai loro rispettivi lavori per qualche viaggetto in beata solitudine.

Tutto cambia velocemente, ma il loro rapporto è ormai duraturo da circa 25 anni tra fidanzamento e matrimonio. La loro voglia di esserci è sempre rimasta intatta e costante come testimoniano gli scatti e i filmati sui social.

benedetta parodi amore