Luca Salatino, il nuovo tronista confessa il dramma: “Ero depresso, il cibo mi ha salvato”

0
732

Un percorso nuovo quello di Luca Salatino, nuovo tronista di Uomini e Donne, che è tornato a riprendersi la sua vita.

Lo stesso tronista di Uomini e Donne si è confessato in una lunga intervista al settimana Nuovo Tv: ecco tutta la verità sul passato.

luca salatino

Il tronista di Uomini e Donne, Luca Salatino, è stato costretto a letto per ben nove mesi a causa dell’ernia del disco. Proprio in questo periodo ha conosciuto da vicino la depressione per poi ripartire alla grande riprendosi la sua vita.

Leggi anche –> Roma, gesto d’oro di Abraham a cena: non è la prima volta, tutti sconvolti

I suoi genitori sono separati, ma lui ha intrapreso la carriera come chef ed ora lavora in uno a Roma chiamato Pro Loco a Trastevere. Come grande passione ha quella della boxe, come si vede anche dai social con numerosi scatti e filmati. Prima di diventare il tronista, è stato uno dei corteggiatori con la scelta Roberta Ilaria Giusti. Alla fine quest’ultima ha scelto Samuel, ma Luca ha rivelato al settimanale Nuovo Tv: “Quel percorso lo rifarei. Il due di picche, d’altronde, va messo in conto fin dall’inizio”.

Luca Salatino, tutta la verità sulla sua vita privata

luca salatino

In lunga intervista al settimanale Nuovo Tv lo stesso Luca ha rivelato: “Ho toccato il fondo, ho sofferto di depressione dopo una brutta operazione per l’ernia al disco”. Poi ha aggiunto: “Ho trovato la forza di rialzarmi. Non è stato facile entrare nel mondo della cucina. Non ho frequentato l’alberghiero, ma ho studiato sul campo”. Ha sofferto tanto durante il passato, ma ora è diventato il nuovo tronista di Uomini e Donne corteggiando le ragazze in studio. Il suo primo bacio, inoltre, ha svelato di averlo dato all’età di 13 a Baia Domizia con una ragazza del posto.

Leggi anche –> Salt Bae, cappuccino da 60 euro. La critica del giornalista: “Non li vale”

Successivamente ha continuato a parlare del suo passato proiettandosi anche sul futuro: “Una delle più grandi soddisfazioni è stata quella di essere menzionato dalla guida del Gambero Rosso per la mia carbonara. Cucinare adesso è la mia professione, ma è anche un’arma quando devo corteggiare una ragazza”. Il periodo buio l’ha superato alla grande trovando così soddisfazione nella sua passione, che è diventata così il suo lavoro.

Infine, dopo aver conosciuto Eleonora, ha iniziato a conoscere da vicino Soraya andando già in esterna con la ragazza. Lo stesso chef è molto attratto dalla sua bellezza fisica, vedremo cosa succederà tra i due.

luca salatino