Benedetta Parodi, inizio di settimana da urlo: pubblico sconvolto

0
499

Un’altra settimana ricca di lavoro per la food blogger, Benedetta Parodi, che ha pubblicato un nuovo scatto da paura su Instagram

Da anni la Parodi è diventata un punto di riferimento per consigli utili in cucina essendo anche un volto noto sul piccolo schermo: lo scatto da urlo. Tra pochi mesi, precisamente ad agosto, la moglie del noto giornalista sportivo, Fabio Caressa, nonché una delle più apprezzate food blogger italiane, Benedetta Parodi compirà 50 anni.

Parodi Benedetta torta

Agli inizi era una giornalista di Studio Aperto, poi è arrivato un cambiamento decisivo nella sua carriera diventando un punto di riferimento in cucina. Negli anni ha pubblicato anche diversi libri conducendo anche programmi in tv.

Sempre molto attiva sul suo profilo Instagram, sul quale regala anche curiosità interessanti per le sue ricette da urlo. Mostra, inoltre, una forma fisica pazzesca svelando di mangiare in particolar modo frutta, verdura e formaggi magri; meno i carboidrati, carne e pesce.

Benedetta Parodi, la forma fisica da urlo

Benedetta Parodi

Così la stessa food blogger ha voluto regalare un sorriso ai propri follower con uno scatto di inizio settimana augurando così: “Buon lunedì”. La Parodi si è confessata in una lunga intervista al settimanale Confidenze svelando i suoi segreti in cucina: “Non faccio mai diete drastiche. Anche perché, quando mi sento un po’ appesantita, posso preparare ricette leggere ma lo stesso appetitose”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Leggi anche –> Katia Follesa, lo scatto sensuale sul divano scatena il finimondo

Successivamente ha rivelato anche i segreti quando si sente più pesante: “Per esempio un piatto unico con poca pasta, condita con tre o quattro verdure che cucino in modo diverso: lessate, gratinate o saltate”. Infine, è molto attiva per quanto riguarda anche per lo sport e l’attività in palestra per tenersi sempre in forma.

Leggi anche –> Masterchef Italia, sesta puntata: eliminazioni e colpi di scena eclatanti

All’età di (quasi) 50 anni la Parodi è un esempio anche per le più giovani conservando così intatta la sua bellezza. Insieme al marito Fabio Caressa, si rilassa anche in montagna o con qualche viaggio suggestivo, come quello di Natale in Lapponia insieme ai figli.

Parodi Benedetta torta