Katia Follesa, lo scatto sensuale sul divano scatena il finimondo

0
1003

Un cambiamento incredibile per la comica e presentatrice italiana, Katia Follesa, che tra pochi giorni compirà 40 anni: lo scatto sensuale

Il suo rapporto con il marito Angelo Pisani coinvolge anche il lavoro con spettacoli in giro per l’Italia: l’ultimo scatto a Brescia è da urlo.

follesa katia

Katia Follesa, attrice e comica italiana, continua ad andare in scena con i vari spettacoli insieme al marito, il comico milanese, Angelo Pisani. I due si sono conosciuti circa vent’anni fa proprio sul palco di Zelig. Negli ultimi giorni si sono fatti ammirare a Brescia per un nuovo spettacolo da applausi. Inoltre, tra pochi giorni la stessa Katia compirà 40 anni e ci saranno logicamente festeggiamenti importanti per questo nuovo traguardo.

Leggi anche –> Quattro Ristoranti, il ristoratore è disperato: “Costretto a farlo, mai vista una cosa simile”

Prima di andare in scena la stessa comica si è lasciata andare sul divano ad ultimo ritocco di make-up: “Kationa coscia corta si prepara per il pubblico di Brescia osti! Che serata! Grazie !!!”. Lo spettacolo è riuscito alla grande con le soddisfazioni dei vari protagonisti che hanno ricevuto un’accoglienza mozzafiato da parte anche della platea.

Katia Follesa, i commenti su Instagram

follesa gambe

Sono arrivati così tanti apprezzamenti e commenti divertenti sotto il suo scatto: “Apperó!!! Sembri Madonna“. Un altro ancora ha scritto: “Sulla prima foto credevo fossi Madonna“. Poi ci sono stati anche commenti per quanto riguarda la loro esibizione: “Voi due divertentissimi. Non mi ricordavo di aver riso mai così tanto”.

Leggi anche —> Benedetta Rossi, dopo l’operazione dà ordini al marito

La coppia comica, composta  da Katia Follesa e Angelo Pisani, saranno protagonisti il 29 gennaio a Torino con lo spettacolo “Finché Social non ci separi” scritto in collaborazione con Luciano Federico. L’ironia ha sempre messo in risalto la coppia, che ha smorzato sempre i toni con uno scambio di battute davvero divertenti. Una serata da godersi appieno per novità interessanti anche per quanto riguarda il prosieguo della loro carriera. Infine, la stessa comica ama mostrarsi come non abbia mai fatto visto i suoi progressi dal punto di vista fisico perdendo tanti chili negli ultimi mesi.

Katia follesa lavoro