Benedetta Rossi, dopo l’operazione dà ordini al marito

0
595

Benedetta Rossi, blogger di cucina tradizionale, si trova ricoverata a seguito di un intervento, ma nonostante questo continua a dare ordini al marito Marco. 

Benedetta Rossi è uscita da qualche ora dalla sala operatoria dopo essere stata sottoposta a un intervento chirurgico alla schiena. Nonostante appaia un poco provata non smette di dare ordini a Marco Gentili, il marito che al momento si trova in casa insieme a Cloud il cuccio – si fa per dire – di pastore.

Rossi

Benedetta e Marco sono una coppia molto tenera e simpatica, lo si evince dai post pubblicati sulle pagine social della blogger che spesso condivide con i propri follower momenti di vita privata. Che cosa avrà ordinato di fare al marito durante la sua assenza forzata?

Benedetta Rossi e il messaggio al marito

Benedetta Rossi si fa sentire dal suo letto di ospedale dando ordini al marito Marco Gentili che al momento si trova a casa con Cloud, ma cosa avrà imposto?
Oggi sulle Marche splende il sole e il modo migliore per scaricare la tensione accumulata nei giorni scorsi è quello di stare all’aria aperta. “Stamattina alle 7,30 ci siamo sentiti con Benedetta, ha dormito abbastanza bene ed è tranquilla. Ora deve stare un paio di giorni immobile – spiega Marco mentre si trova attorniato dal verde e dalla natura -. Ci ha ordinato di dare una bella passeggiata“.

rossi

Il marito ha preso alla lettera l’ordine/consiglio di Benedetta e si immerge in una passeggiata rigenerativa insieme all’immancabile amico a quattro zampe Cloud che scorrazza tra i campi. Rientrati in casa i due si piazzano davanti alla televisione. Che programma avranno selezionato? Ovviamente Fatto in casa per voi, sarà mica uno stratagemma per non soffrire la mancanza di Benedetta?

Leggi anche -> È sempre mezzogiorno; simpatia senza freni, arriva lui nessuno ci crede 

Cloud sembra avere avvertito particolarmente la mancanza della blogger e, probabilmente, anche la preoccupazione dei giorni che hanno preceduto l’intervento. Durante la prima notte di assenza della padrona, Cloud si è lamentato a lungo davanti la porta della camera da letto della coppia fino a quando Marco non ha deciso di aprire la porta e farlo entrare.

Leggi anche -> Benedetta Rossi, l’annuncio dopo l’operazione chirurgica: tutti molto preoccupati per lei

Il cane non ha perso tempo a posizionarsi al posto di Benedetta recuperando un po’ di tranquillità: “Si è sistemato sul lato del letto dove dorme Benny… Forse perché li può sentire il suo odore si è calmato“. Un gesto che fa commuovere un po’ tutti, non solo gli amanti degli animali.

Rossi