Benedetta Parodi, il Natale in casa Caressa scatena le polemiche

0
350

Ancora un Natale speciale per la famiglia Caressa con Benedetta Parodi protagonista a tavola prima del viaggio in Lapponia. Il gesto del figlio ha fatto storcere il naso a qualcuno.

parodi caressa natale

Cenone della Vigilia di Natale per la famiglia Caressa con la celebre food blogger, Benedetta Parodi, sempre protagonista a tavola con le sue preparazioni raffinate. Inoltre, nel giorno di Natale era prevista la partenza per Lapponia ed è tutto pronto con il trasferimento in aeroporto per una vacanza speciale.

Leggi anche –> Benedetta Parodi, succede tutto in diretta: pubblico senza parole

Così ai microfoni de “Il Corriere della Sera” Benedeta ha svelato tutte le novità sul nuovo libro pubblicato: “Sono tornata alle origini. Una sorta di Cotto e mangiato scritto, con una novità: le foto sono tutte mie. Le ho scattate con il cellulare. Volevo mostrare piatti che fossero veri, quelli che, una volta preparati, vanno realmente in tavola e si mangiano. Mi fa ridere che, quando siamo con gli amici, è una gara all’ultimo scatto. Alla fine le mie foto sono sempre le più belle e così le passo a tutti”.

Leggi anche –> Benedetta Parodi, la sorpresa alla figlia Matilde sconvolge tutti: “Ormai dobbiamo accettarlo”

Infine, ha rivelato anche quello che sarebbe stato il proprio Natale: “In genere le Feste proseguono a Roma, dai miei suoceri. Quest’anno, però, cambio di programma: saranno infatti loro a venire a Milano perché, subito dopo Natale, noi ci concederemo qualche giorno in Lapponia insieme ai ragazzi. Relax nordico. Poi di nuovo milanesi, prontissimi a degustare le lasagne romane di crêpes”.

Benedetta Parodi, il piccolo Diego alle prese con lo champagne

La stessa Parodi ha pubblicato una foto ironica fatta dalla figlia Eleonora che immortalava il piccolo Diego a bere lo champagne per la prima volta: “Dido che prova ad assaggiare lo champagne 😱😱😱”. Poi subito la faccia strana per il sapore dopo proprio il primo sorso. Così sveglia presto all’alba dopo il Cenone della Vigilia in famiglia per godersi le bellezze dalla Lapponia: saranno giorni intensi e fantastici per Bendetta Parodi insieme a Fabio Caressa e ai suoi figli.

parodi figlio

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here