Benedetta Parodi: spiazza tutti, lei lo fa in 30 secondi nessuno ci crede

0
1054

Benedetta Parodi continua a regalare ricette segreti ai propri follower, che la seguono costantamente sul suo profilo Instagram: le curiosità

Consigli utili ai fornelli per la food blogger Benedetta Parodi che è sempre molto attiva sul suo profilo Instagram.

Parodi maionese ricetta

Un punto di riferimento in cucina per migliaia di italiani che seguono sui social Benedetta Parodi, ormai da anni attiva con consigli e ricette da urlo. Sul suo profilo Instagram può vantare così circa un milione di followers condividendo anche novità per quanto riguarda la sua vita privata. In tanti guardano le sue Stories con i filmati del buongiorno ormai imperdibili per iniziare alla grande la giornata.

Leggi anche –> Antonella Clerici, la ricetta che nessuno conosceva sorprende tutti

Idee interessanti per quanto riguarda diverse specialità della casa. Inoltre, il rapporto con il marito, il celebre giornalista sportivo Fabio Caressa, sfocia anche in cucina con quest’ultimo che si diletta anche a cucinare sotto l’osservazione della moglie.

Benedetta Parodi, la ricetta della maionese

parodi maionese

Così sul suo profilo Instagram ha pubblicato un video con la preparazione della maionese proprio in pochi secondi. Ecco gli ingredienti: “Come preparo una maionese in 30 secondi? Ci vuole un #ColpoDiBene Vi serviranno: 1 uovo intero, 220 g di olio di semi
1 cucchiaio di senape, 1 cucchiaio di succo di limone, 1 pizzico di sale”.

Leggi anche–> Mara Venier, l’incontro a sorpresa nella pasticceria di lusso: senza parole

Successivamente ha fatto anche vedere la preparazione mettendo nel mixer prima l’uovo, poi l’olio a filo, il cucchiaio d maionese, il succo del limone e il sale a piacere. Tutto è stato montato alla massima potenza con il bicchiere un po’ inclinato: così in trenta secondi la maionese era già pronta per essere conservata per diversi giorni nel frigo in piccoli bicchieri. Un’idea interessante per chi vuole prepararla direttamente a casa senza recarsi al supermercato.

La stessa Benedetta Parodi, nonostante i quasi 50 anni, è sempre molto attiva anche per quanto riguarda gli allenamenti quotidiani. Tanto lavoro in palestra e non solo: quando pensa di aver esagerato, cerca di rivolgersi ai suoi pasti preferiti, come frutta, verdura e formaggi magri.

benedetta parodi maionese