Mara Venier, l’incontro a sorpresa nella pasticceria di lusso: senza parole

0
903

Mara Venier continua a lavorare senza sosta: un punto di riferimento della domenica su Rai Uno, l’incontro speciale

Un simbolo dell’informazione costante: Mara Venier è una delle conduttrice più apprezzate ed amate dagli italiani. Il suo futuro è sempre in bilico con le novità previste della sua vita sentimentale e non solo.

mara venier

La stessa presentatrice si è confessata ai microfoni di Fabio Fazio a ‘Che tempo che fa’ parlando anche dei suoi possibili progetti futuri: “Se non lascio Domenica In sarà mio marito a lasciare me. La lasagna dell’addio non l’ho cucinata ancora. Domenica In va meglio degli altri anni. Mio marito vuole vivere anche all’estero… e non posso farcela”.

Leggi anche –> Katia Follesa, lo scatto sensuale sul divano scatena il finimondo

La stessa Mara Venier, sempre molto seguita, è legata sentimentalmente dall’inizio degli anni Duemila a Nicola Carraro. Un colpo di fulmine per la conduttrice italiana con il matrimonio che è arrivato nel 2006. Negli ultimi anni ne ha passate di tutti i colori, anche a causa dell’emergenza Coronavirus che ha colpito milioni di italiani. Nell’ultimo periodo lo stesso Nicola è andato via dalla Capitale per godersi la tranquillità e così la Venier l’ha salutato: “Prima o poi arrivo…”. La coppia ha anche una seconda cittadinanza a Santo Domingo dove il marito si reca spesso per recuparare al meglio dai suoi problemi di salute.

Mara Venier, l’incontro con Antonella Clerici

Nelle ultime ore è arrivato così lo scatto a sorpresa con la sua collega, sempre molto amata dagli italiani: “Finalmente a Milano con la mia Antonella…sempre bello ritrovarti amica mia ❤️ @antoclerici”. Le due sono molto amiche, seppur colleghe da tantissimo tempo lavorando per la Rai. Volti noti e familiari per il pubblico a casa che, soprattutto nel periodo della pandemia per Coronavirus, hanno trascorso tantissime ore in loro compagnia.

Leggi anche –> Iva Zanicchi, mai vista una cosa del genere: la ricetta ‘folle’ scatena il finimondo

Mara Venier e Antonella Clerici sono state quelle amiche fidate che hanno proclamato calma spesso in un periodo difficile. Sul piccolo schermo hanno raggiunto un successo smisurat, ma quando possono amano trascorrere qualche ore in compagnia.

venier mara