Benedetta Parodi, la ricetta semplice per il pranzo fa impazzire tutti

0
484

Una ricetta semplicissima e versatile quella condivisa da Benedetta Parodi su Instagram, per un pranzo con i fiocchi.

Benedetta Parodi si è fatta davvero strada in cucina, nella televisione e, soprattutto, nel cuore dei telespettatori e dei fan, sempre più numerosi e sempre più affettuosi. La sua bravura in televisione ha reso il suo programma culinario “Cotto e mangiato” tra i migliori e più amati programmi di cucina in tv di sempre. Ma a volte Benedetta ama anche condividere ricette quotidiane con i suoi followers su Instagram e questa volta è stata una buonissima ricetta per un pranzo semplice e con i fiocchi.

Benedetta Parodi e la frittata perfetta

Cosa c’è di più semplice e buono di una bella frittata? Per salvare un pranzo e una cena quando non si hanno idee e non si è sicuri di cosa fare, la frittata può essere la soluzione migliore e che mette d’accordo tutti. Benedetta Parodi ha deciso di condividere un pranzetto buono e facilissimo, che tutti i follower possono replicare e provare a cucinare: pochissimi ingredienti per un risultato perfetto.

Leggi anche–>Benedetta Parodi svela il suo posto del cuore: tutti senza parole

Due uovaspinaciformaggio grattugiato per una frittata in padella buonissima e semplice che tutti possono provare a fare. Benedetta ha scelto una formula semplicissima per presentare la ricetta ai fan: un video con il cellulare postato sul suo profilo Instagram in cui mostra quali ingredienti mette in padella e il risultato è soprendente!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Leggi anche–>Ricetta facile e golosa: torta Kinder Paradiso con crema al latte

Qualcuno ha anche avuto da ridire per l’uso del formaggio in busta piuttosto che un formaggio grattugiato al momento, ma sono stati anche tanti i fan che l”hanno difesa definendo “pesanti” le critiche e le polemiche per il formaggio, dimsotrando grande amore per Benedetta.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here