Benedetta Parodi, i suoi segreti a 50 anni: forma fisica da urlo

0
511

Tra pochi mesi Benedetta Parodi compirà 50 anni: la food blogger, moglie di Fabio Caressa, si mantiene sempre in splendida forma

Non solo tanto lavoro, ma anche voglia di trascorrere il tempo libero con la sua famiglia. Benedetta Parodi riesce sempre ad essere protagonista in cucina, ma anche per la cura personale del suo corpo.

parodi dieta

Una carriera completamente rivoluzionata: Benedetta Parodi è stata per anni il volto noto di Studio Aperto, poi ha cambiato completamente idea diventando una grande esperta di cucina. Così ha continuato a seguire la sua passione diventando protagonista con libri e programmi in tv. Ad agosto compirà 50 anni, ma la moglie del noto giornalista Fabio Caressa riesce sempre a mostrare una forma fisica invidiabile. I suoi segreti, come ha rivelato, sono quelli di mangiare tutto ma con moderazione, in particolar modo in due giorni alla settimana. Questo capita anche durante le feste dove si tende sempre ad esagerare. I suoi pasti preferiti sono frutta, verdura e formaggi magri; meno i carboidrati, carne e pesce.

Leggi anche –> Benedetta Parodi, la felicità dopo tanto tempo: “Finalmente insieme”

Ai microfoni del settimanale Confidenze, la stessa food blogger si è lasciata andare svelando tutto nel dettaglio: “Non faccio mai diete drastiche. Anche perché, quando mi sento un po’ appesantita, posso preparare ricette leggere ma lo stesso appetitose”. Poi ha aggiunto: “Per esempio un piatto unico con poca pasta, condita con tre o quattro verdure che cucino in modo diverso: lessate, gratinate o saltate”.

Benedetta Parodi, la verità sul cambiamento

Non solo una perfetta dieta, ma anche tanto sport visto che pratica spesso la corsa, spesso fatta quotidianamente. Inoltre, il suo successo è cresciuto sempre di più nel corso degli anni diventando protagonista anche in radio a partire da settembre 2021 con il format Benedetta domenica, in onda su Radio Capital. In aggiunta, ha pubblicato in questi mesi un nuovo libro di ricette “In cucina con Benedetta“.

Leggi anche –> Benedetta Parodi, l’annuncio sui social sconvolge tutti: fan preoccupati

All’inizio del suo cambiamento improvviso per quanto riguarda la carriera, ci credevano soltanto, tra cui il marito Fabio e la sua famiglia. Così, a poco a poco, si è imposta ad alti livelli diventando un punto di riferimento per i propri fan che l’hanno iniziata a seguire con costanza per carpire tutti i suoi segreti ai fornelli.

parodi fisico