Benedetta Parodi, il selfie sotto la doccia fa innamorare Instagram

0
41

Benedetta Parodi ha stupito il pubblico di Instagram con un selfie sotto la doccia: i fan super innamorati. 

I social sono utili per tenerci in contatto con le persone che amiamo, vicine e lontane ma anche per avvicinarci un po’ ai nostri cari amati VIP e personaggi pubblici, che ci concedono una sbirciatina nella loro quotidianità. Una personalità famosa particolarmente amata dal suo pubblico sarà inevitabilmente seguita anche sui social, proprio come Benedetta Parodi, regina del food in televisione e host di “Cotto e mangiato” e “Bake Off Italia”. Benedetta è molto attiva su Instagram e i suoi bellissimi selfie sono sempre apprezzati.

Benedetta Parodi e il selfie sotto la doccia 

Benedetta Parodi è la bellissima e bravissima regina del food in televisione, i suoi programmi sono seguiti da migliaia di telespettatori che la adorano e la seguono in tutto quello che fa. Questa volta, però, il suo selfie sotto la doccia ha fatto proprio impazzire tutti! La Parodi infatti si trova in vacanza con la sua famiglia e suo marito Fabio Caressa e le foto della settimana bianca hanno già riempito il profilo di Benedetta.

Leggi anche–>Elisa Isoardi, l’amore nel giorno del compleanno: annuncio inaspettato

La famiglia si trova sulla neve della Lapponia, regione della Finlandia con il magico villaggio di Babbo Natale, la metà perfetta per trascorrere queste vacanze e celebrare la fine del 2021 davanti a paesaggi mozzafiato innevati. E proprio di fronte ad uno stupendo tramonto ghiacciato che Benedetta ha scattato il selfie sotto la doccia che ha fatto invidia a tutti! Un relax così è davvero da desiderare, soprattutto dopo quest’anno tutt’altro che semplice, in cui siamo ancora vessati dalla pandemia.

Leggi anche–>Tessa Gelisio prepara un menù “magico” tutto da scoprire

Il selfie ha guadagnato tantissimi like e commenti, tra chi scherzando le ha detto di “coprirsi” per il freddo, chi le ha fatto i complimenti per la meravigliosa vista che le fa da sfondo. E in effetti, paesaggi del genere non si vedono certo tutti i giorni!

benedetta parodi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here