Benedetta Rossi e il bacio appassionato su Instagram: i fan impazziscono

0
182

Benedetta Rossi si è concessa un bacio appassionato immortalato in un post su Instagram e i fan sono letteralmente impazziti.

I fan di Benedetta Rossi sono sempre ben felici di sbirciare nella sua vita privata, quando lei lo concede e sapere qualcosa in più sulla regina del food in televisione, di recente tornara alla carica con la nuova stagione del suo cooking show “Fatto in casa per voi“, in onda dal 4 settembre su Food Network. Benedetta ha sempre cercato di condividere tutto con il suo pubblico, anche sui social e questa volta non è stata da meno: un bacio appassionato ha fatto impazzire tutti.

Benedetta Rossi su Instagram bacia con passione

La storia d’amore di Benedetta Rossi con l’attuale marito e compagno di vita Marco Gentile ha spesso intenerito e fatto impazzire i fan: i due sono veramente innamorati, nonostante i tanti anni passati insieme e la loro vita nella bella casa, con il cagnolino Cloud, piena di supporto e amore è davvero invidiabile e invidiata da tanti. Allora il pubblico di Instagram non poteva fare a meno di impazzire di fronte al bacio appassionato tra Benedetta e Marco immortalato in un tenero post su Instagram.

Leggi anche–>Benedetta Rossi, dopo un’estate terribile arriva la svolta

Il carosello di foto è accompagnato da una descrizione in cui Benedetta svela ai fan quanto la vacanza con il marito sia servita da entrambi e quanto più spesso dovrebbero concedersi qualche giorno insieme in totale relax, lontano dalla frenesia della vita quotidana e del lavoro. E quest’estate Benedetta di lavoro ne ha avuto tanto: le riprese per la nuova stagione del suo show le hanno causato tanto stress e un po’ di vacanza, per lei, era proprio quello che ci voleva.

Leggi anche–>Iginio Massari, quanto costano i dolci del più grande pasticcere italiano

“Mini vacanza terminata” – scrive Benedetta – “Ci siamo scattati questi selfie al volo per ricordare di farci questo regalo un po’ più spesso…pochi giorni ma era proprio quello che ci serviva e siamo stati benissimo!

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here