Benedetta Rossi, la confessione sull’ultimo dell’anno: è successo davvero

0
233

Una serata per nulla indimenticabile per milioni di italiani a causa della variante Omicron: anche per Benedetta Rossi è stato così 

rossi benedetta

Un Capodanno non certamente indimenticabile per milioni di italiani che dovranno fare i conti con la variante Omicron che ha invaso anche il nostro Paese. Così lo Stato italiano ha varato nuove regole chiudendo le discoteche e potendo soltanto andare a cenare con il green pass rafforzato.

Leggi anche –> Benedetta Rossi, la brutta disavventura: “Peggiore della storia”

Così è stata una serata trascorsa in famiglia anche per la celebre food blogger Benedetta Rossi che ha svelato sul suo profilo Instagram: “I miei auguri di Buon Anno arrivano stamattina, perché ieri sera sono crollata e mi sono addormentata prima di mezzanotte 😣 Auguro a tutti voi un 2022 sereno e pieno di baci ❤️”. Così è arrivata subito la risposta di Sandra Milo che ha commentato: “Mi sembra un gran bel modo per iniziare il nuovo anno! Auguri di cuore”. Una serata in perfetta compagnia insieme al marito trascorrendo del tempo insieme senza il classico cenone in ristorante. Un modo autentico per ritrovare i vecchi valori, andati perduti nel corso degli anni.

Benedetta Rossi, un inizio anno ricco di paure

La stessa food blogger ha svelato di non sentirsi davvero bene avendo raffreddore da diversi giorni ed una tosse secca. Inoltre, ha svelato di avere dolore sotto la mascella. Così si è recata a fare un tampone, che è uscito negativo. Il periodo è così delicato con la soglia dell’attenzione che resta sempre molto alta.

Leggi anche –> Non riesce più a tornare a casa, la rivelazione di Benedetta Rossi

Sarà un anno ricco di impegni televisivi e in cucina per la Rossi, che è diventata nel corso dei mesi sempre più seguita sul piccolo schermo e sul suo profilo Instagram.

rossi benedetta

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here