Benedetta Rossi, cosa fa sotto le coperte? I fan a bocca aperta

0
999

Benedetta Rossi ha lasciato tutti a bocca aperta con una storia, pubblicata sul suo profilo Instagram: ecco di che cosa si tratta.

I fan di vecchia data di Benedetta Rossi, cuoca, autrice di libri di ricette e host del fortunato programma su Food Network “Fatto in casa per voi“, conoscono bene la sua simpatia e il suo senso dell’umorismo, che non ha mai perso nel corso degli anni. Da quando, poi, suo marito Marco Gentile è diventato sempre più presente sul profilo social della moglie, i momenti di gag, scherzi e divertimento tra i due compaiono sempre più spesso e i fan ne sono ben felici. L’ultimo non è stato da meno.

Benedetta Rossi, la storia Instagram lascia di stucco

Il rapporto tra Benedetta Rossi e suo marito Marco Gentile, che è anche collega di lavoro, è bellissimo: i fan sanno quanto i due si amino e si rispettino e quanto si divertano a ridere e scherzare tra di loro, sotto gli occhi vigili del cagnolino Cloud. Le loro gag sui social strappano sempre un sorriso a tutti i fan che li seguono e dimostrano il loro rapporto saldo e intimo.

Leggi anche–>Lorenzo Biagiarelli sconvolge Antonella Clerici, il gesto in diretta

Questa volta, lo spunto per una storia divertente, pubblicata da Benedetta Rossi nella giornata di ieri, è il celebre sketch comico senza tempo tra Raimondo Vianello e Sandra Mondaini rimasto ormai nella storia della televisione italiana: i due erano a letto, lui con il giornale e lei accanto che si lamentava della monotonia della vita di coppia, con una frase che è rimasta ormai nel vocabolario comune, “che noia, che barba, che barba, che noia“.

Leggi anche–>Elisa Isoardi, il post che sconvolge i fan: ecco cosa ha detto

Benedetta e Marco ha pensato di rifare lo sketch in una versione casalinga e il risultato è stato esilarante! I fan sono rimasti stupiti e divertiti dalla bravura di Benedetta nell’imitazione di Sandra e ne vorrebbero sempre di più. Chissà che la nostra cuoca non pensi ad una carriere parallela come attrice…