Benedetta Rossi disperata, lo sfogo su Instagram: “Mi viene da piangere”

0
577

Benedetta Rossi si è sfogata con i suoi followers raccontando una brutta disavventura nelle sue stories Instagram.

Uno sfogo sincero nelle stories di Instagram quello di Benedetta Rossi, la food blogger più amata della televisione, che si è fatta conoscere e amare dal pubblico con “Fatto in casa per voi” in onda su Real Time. Una cuoca semplice e genuina, che ha fatto avvicinare alla cucina anche i più scettici e i più imbranati, lontana dagli chef stellati inarrivabili, ma non per questo meno talentuosa ai fornelli. Ma questa volta, Benedetta si è rivolta ai followers non per presentare una nuova ricetta, bensì per sfogarsi: cosa le è successo?

Disavventura per Benedetta Rossi: cos’è successo

Scrivere un libro è sempre un processo lungo e faticoso, fatto di bozze, correzioni, ripensamenti e tanti documenti da leggere e rileggere. Benedetta Rossi era proprio nel bel mezzo della stesura del suo nuovo libro, naturalmente a tema culinario, quando le è successo quello che tutti gli scrittori temono: ha chiuso un file senza salvarlo. Il file in questione era pieno di correzioni, che ora, ahimè, andranno perdute per sempre e si dovrà ricominciare tutto da capo.

Leggi anche–>Croccantella di zucchine: la pizza flash che spopola su tik tok

La frustrazione e la rabbia sono più che comprensibili in questi momenti e Benedetta ha voluto informare i suoi follower della questione con alcune brevi stories su Instagram. “Mi viene da piangere, non potete capire la rabbia”, si sfoga la Rossi, mentre spiega l’accaduto ai fan. Ma le stories cambiano rapidamente tono quando Benedetta mostra a tutti la nuova piscina per il suo bellissimo cane Cloud.

Leggi anche–> Richiami alimentari, ritirati lotti di salsiccia e salame per salmonella

Anche per questo sono sempre di più i fan di Benedetta: la sua spontaneità e genuinità ha conquistato davvero tutti e nessuno può più fare a meno delle sue ricette gustose e alla portata di tutti.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here