Benedetta Rossi, lo scatto a sorpresa lascia senza parole: “Bello e impossibile”

0
268

Benedetta Rossi continua ad essere protagonista con la vendita del suo nuovo libro: ecco lo scatto sorprendente su Instagram

Benedetta Rossi

La food blogger, Benedetta Rossi, continua ad essere protagonista con le vendite del suo ultimo libro ‘La Nostra Cucina‘, in cui c’è una lista infinita di super ricette da mettere in pratica, con disegni e contenuti. Nei giorni scorsi la stessa donna ha svelato di aver avuto una discussione con il marito Marco: “Mi sono svegliata con un forte mal di stomaco e in più mio marito mi ha fatto arrabbiare di prima mattina 😤 …gli ho tenuto il muso fino a dopo pranzo!!”.

Leggi anche –> Benedetta Rossi furiosa: “La giornata è iniziata male”, poi la svolta

Benedetta Rossi, lo scatto con l’altra ‘metà’

Poi il peggio è passato nel pomeriggio con la novità: “Poi le cose hanno iniziato a migliorare, mi hanno chiamato da Mondadori per comunicarmi che il mio libro è Primo in Classifica 🤩 (poi vi ringrazierò con calma)”. Infine, il gesto inatteso dello stesso marito: “Nel pomeriggio Marco mi ha detto ‘fai la valigia, dobbiamo festeggiare e ti devi riposare…sei stata bravissima e io sono tanto orgoglioso di te’ ❤️”.

Leggi anche –> Benedetta Rossi: grande traguardo per la cuoca, celebra su Instagram

Poche ore fa la stessa Benedetta ha pubblicato uno scatto su Instagram con il suo cane: “Cloud è bello, bello e impossibile…da fotografare”. Dopo la scomparsa di Nuvola, avvenuta nell’agosto 2020, dopo ben 17 anni di vita insieme, con il marito Marco hanno accudito fin da subito Cloud svelando: “Ha lo stesso suo sguardo” con i due animali che sono molto simili. Un rapporto molto intimo con la coppia che è molto legata al loro meticcio, che per le dimensioni e i colori ricorda molto il pastore dell’Anatolia: può arrivare anche a pesare 100 kg.

Dopo l’estate ricca di lavoro e di alcuni problemi familiari, Benedetta si è riposata anche in vacanza in Islanda per qualche giorno insieme alla sua dolce metà. Ora il suo nuovo libro sta riscuotendo sempre un enome successo arrivando tra i primi posti della classifica. Un mix di serietà e professionalità per ambire sempre a novità importanti della loro vita personale.

Benedetta Rossi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here