Benedetta Rossi furiosa: “La giornata è iniziata male”, poi la svolta

0
409

Benedetta Rossi ha scritto un post su Instagram in cui ha condiviso con i suoi followers un momento personale: per fortuna una mattinata iniziata male è decisamente cambiata in meglio.

benedetta rossi

Benedetta Rossi è la food blogger più famosa d’Italia. Ha appena festeggiato su Instagram i 4 milioni di followers e il suo nuovo libro edito da Mondadori intitolato “La nostra cucina” è già primo in classifica. Un successo dietro l’altro che ha permesso alla cuoca delle Marche di essere nelle case e sulle tavole di tutti gli Italiani. Una carriera sempre più lanciata insomma, che però non ha assolutamente compromesso la semplicità di Benedetta, che non si è mai montata la testa e che ha sempre tenuto ben in mente i luoghi in cui è cresciuta. Tutti i traguardi professionali che lei condivide con il marito Marco e il cane Cloud.

Leggi anche: Benedetta Rossi: grande traguardo per la cuoca, celebra su Instagram

Benedetta Rossi è appunto una persona genuina e per questo condivide con i suoi followers anche i momenti meno “instagrammabili”, quelli in cui magari è stanca o si sente più fragile. E’ ciò che è accaduto con un post in cui ha descritto l’inizio della sua giornata, cominciata non nel migliore dei modi.

Benedetta Rossi, la giornata inizia male, poi succede l’inaspettato

Appena sveglia, infatti, Benedetta  non è si sentiva molto bene, in più il marito l’ha fatta arrabbiare: “Storia di una giornata iniziata male:
mi sono svegliata con un forte mal di stomaco e in più mio marito mi ha fatto arrabbiare di prima mattina 😤 …gli ho tenuto il muso fino a dopo pranzo!!”

Leggi anche: Benedetta Rossi, in cucina ci va il marito: ecco come finisce

Per fortuna all’orizzonte c’erano due buone, anzi ottime notizie: “Ma poi le cose hanno iniziato a migliorare, mi hanno chiamato da Mondadori per comunicarmi che il mio libro è Primo in Classifica 🤩 (poi vi ringrazierò con calma) .
Nel pomeriggio Marco mi ha detto “fai la valigia, dobbiamo festeggiare e ti devi riposare…sei stata bravissima e io sono tanto orgoglioso di te”.
Insomma, in un colpo solo Benedetta Rossi ha assestato un paio di colpi: essere di nuovo la più amata tra le foodblogger italiane e avere un marito che la ama ed è contento dei suoi successi. E non è mica poco.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here