Benedetta Rossi, il gesto inatteso dopo il ricovero in ospedale

0
523

Sono stati giorni intensi per la food blogger, Benedetta Rossi, con novità rapide dopo l’operazione alla schiena: la verità

Nei giorni scorsi la stessa Benedetta Rossi  si è recata in ospedale per un delicato intervento alla schiena: tutte le curiosità svelate anche sul su profilo Instagram tenendo aggiornati i propri follower.

Benedetta rossi

Il lavoro è passato in secondo piano per qualche giorno. Così la stessa food blogger, Benedetta Rossi, è pronta a tornare alla carica dopo una delicata operazione alla schiena. Sul suo profilo Instagram ha cercato così di aggiornare tutti tranquilizzando i propri follower con diversi post come questo: “È andata! L’intervento è riuscito 🙏❤️ Io sto bene…ma questo è il sorriso migliore che riesco a fare in questo momento ☺️”.

Leggi anche –> Antonella Clerici, la ricetta che nessuno conosceva sorprende tutti

La food blogger ha provato così subito a camminare in ospedale per poi fare subito ritorno a casa. Nelle ultime ore è arrivato anche uno scatto a sorpresa lanciando un messaggio di fiducia.

Benedetta Rossi, subito a casa dopo l’operazione

rossi benedetta recupero

La stessa Benedetta ha lasciato l’ospedale per recarsi a casa in cerca di un po’ di riposo tra le mura domestiche: “Io e Cloud andiamo a fare un bel riposino 🥱 …vado piano ma riesco a fare le scale 💪😊”. Tanti i messaggi di incoraggiamento per la donna che è riuscita a superare in tempi brevi una delicata operazione alla schiena. Ora la voglia di tornare ad essere protagonista con le sue speciali ricette è davvero tanta.

Leggi anche –> Elisa Isoardi, la dichiarazione d’amore al mare: lo scatto

Attraverso le stories Instagram girate dal fidato marito Marco, la food blogger ha svelato: “Che bello fare colazione a casa e dormire sul letto mio. Mi fa ancora male, perché ci sono 15 centimetri di taglio”. Poi ha aggiunto: “Mi sento un po’ insicura, ho paura di farmi male e bisogna andare piano in questi giorni perché l’intervento è stato comunque venerdì. Però ho dormito questa notte, ho dormito abbastanza”.

Benedetta rossi