Benedetta Rossi, chi c’è nel suo letto: “Il mio risveglio stamattina”

0
315

Benedetta Rossi si è svegliata con un intruso nel suo letto e ha deciso di condividere la questione su Instagram con i suoi follower.

Come reagireste se vi svegliaste con un intruso nel vostro letto? Naturalmente dipende se la situazione è piacevole o meno e Benedetta Rossi lo sa molto bene: oggi ha voluto condividere un momento con i tutti i suoi follower su Instagram in cui si è ritrovata a letto, al suo risveglio qualcuno che non si aspettava. Ma niente paura, solamente grandi sorrisi…

Benedetta Rossi: il risveglio migliore

Benedetta Rossi questa mattina ha avuto un risveglio davvero diverso dal solito, ma altrettanto piacevole. È stato un amico a quattro zampe a darle il buongiorno: sì, proprio il suo cagnolino Cloud, protagonista di tante stories e post sul profilo Instagram dell’amatissima cuoca di Food Network, che ha stregato tutto il pubblico di telespettatori con il suo programma “Fatto in casa per voi“.

Leggi anche–>Damiano Carrara, messaggio importante su Instagram: “Sfida giornaliera”

Il cane Cloud ha dato il buongiorno a Benedetta accogliendola con i suoi irresistibili occhioni e lei non ha potuto far altro che scattargli una bella foto e pubblicarla sul profilo, tra mille commenti con cuori e complimenti, per la bellissima coppia cane-padrone. Benedetta spesso permette ai suoi fan di entrare nella sua vita, oltre che professionale, anche quotidiana: suo marito e compagno di vita Marco Gentile è comparso spesso insieme a lei sui social, ma anche sua nonna e sua zia.

Leggi anche–>Tiramisù World Cup, i due dolci migliori al mondo: ecco i vincitori

Inoltre, Marco e Benedetta hanno un rapporto davvero speciale con il cane Cloud, arrivato in famiglia dopo la morte del loro adorato Nuvola, con cui il nuovo amico peloso condivide anche il nome. La simpatia di Benedetta e la sua spontaneità sono le caratteristiche che più hanno conquistato il pubblico in televisione e sui social e grazie alle quali tante persone si sono avvicinate alla cucina, grazie alle ricette di Benedetta.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here