Benedetta Rossi, lite con il marito durante le vacanze: cosa è successo

0
738

Benedetta Rossi ha confessato ai followers su Instagram la sua lite con il marito Marco Gentile: ecco il motivo della crisi.

Anche le coppie più innamorate ed affiatate possono vivere brutti momenti di crisi e problemi coniugali di vario genere e quando si tratta dei nostri adorati vip e personaggi pubblici siamo sempre super aggiornati, tramite i social, su qualsiasi piccolo o grande screzio che capita a tutte le famiglie. Lo sa Benedetta Rossi che ha voluto condividere con i suoi fan su Instagram alcune stories in cui spiega del litigio con suo marito Marco Gentile e di come i due siano “riusciti a bisticciare persino in vacanza“, come spiega la food blogger. Ma cosa è successo esattamente?

Benedetta Rossi in crisi col marito, che succede?

Benedetta Rossi e suo marito Marco Gentile sembrano una coppia davvero affiatata e innamorata e tutti i post e le stories assieme su Instagram lo dimostrano ai migliaia di fan desiderosi di entrare nella quotidianità della coppia e della vita di Benedetta, tra le più amate personalità televisive del momento. Ma anche le coppie più belle e che sembrano perfette possono avere dei problemi più o meno grandi.

Leggi anche–>Oggi a casa di Tessa per la ricetta di Cotto e mangiato

Le stories in questione sono comparse sul profilo di Benedetta, che si trova ancora in vacanza sulla neve assieme a Marco. Ma i due non sono solo marito e moglie, bensì hanno anche un rapporto lavorativo e, si sa, è sempre molto complicato riuscire a far convivere le due cose! Benedetta e Marco ce la mettono davvero tutta, ma ogni tanto è normale che ci sia qualche screzio o qualche piccolo litigio.

Leggi anche–>Benedetta Parodi, il ritorno alla normalità: la confessione su Instagram

Infatti proprio di questo si tratta: un piccolo litigio che riguarda proprio il lavoro, che Benedetta ha deciso di condividere con i followers nelle stories. Ma per fortuna, il tutto ha avuto un lieto fine e i coniugi hanno fatto pace subito dopo, dimostrando maturità e capacità comunicativa anche nei momenti più difficili.