Benedetta Rossi, il messaggio commuove i fan: “E’ finito tutto”

0
642

È tempo di saluti per Benedetta Rossi e il messaggio che la cuoca ha voluto lasciare su Instagram ha commossi tutti i suoi fan.

benedetta rossi

Il momento dei saluti e dei ringraziamenti per la fine di qualcosa è sempre un momento di grande commozione ed emozione e così è stato anche per Benedetta Rossi, la cuoca star del food in televisione che ha conquistato tutti i telespettatori e i fan con ricette buone, genuine e alla portata di tutti. Benedetta ha voluto lasciare un messaggio con un post su Instagram per una fine importante e i fan sono rimasti commosi e colpiti.

Benedetta Rossi e il post commovente su Instagram

Una foto con Giuseppe, il regista, con Elena, l’autrice, con tutta la troupe per la fine delle riprese di “Fatto in casa per voi“: così Benedetta Rossi ha voluto celebrare questi mesi di duro lavoro per realizzare il programma di ricette più amato dal pubblico dei telespettatori italiani. I saluti sono sempre difficile ma ora è il momento di godersi un po’ di relax, non prima di fare i dovuti ringraziamenti.

Leggi anche–>Francesco Panella, il messaggio speciale commuove tutti i fan

Oggi abbiamo terminato le registrazioni di ben 40 puntate di “Fatto in casa per Voi” è stato un lavoro lunghissimo che ci ha impegnato per quasi tutta l’estate.” – scrive Benedetta – “Anche se tutti erano qui per lavorare, tra noi si è creato un legame umano molto profondo e spero che dalle puntate che vedrete si possa percepire quanto impegno, sacrificio e passione ci abbiamo messo. Grazie a tutti!.

Benedetta Rossi su Instagram con il regista e l’autrice di “Fatto in casa per voi”

Leggi anche–>Benedetta Rossi, l’annuncio difficile commuove tutti i fan

Il messaggio di Benedetta ha davvero commosso tutti i fan che, nel corso di questi anni, hanno imparato a conoscere e ad apprezzare la sua semplicità, la sua dolcezza e la sua genuinità, tutte caratteristiche che l’hanno portata dov’è adesso, assieme naturalmente al talento in cucina e alla passione per il cibo.

benedetta rossi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here