Benedetta Rossi, dall’altra parte del mondo per una puntata speciale

0
399

Benedetta Rossi ha fatto un viaggio culinario dall’altra parte del mondo per una puntata davvero speciale di “Fatto in casa per voi”.

Viaggiare è tra i piaceri e le passioni più belle nella vita di una persona, conoscere nuove culture, scoprire nuovi luoghi, città, paesaggi e uscire dalla nostra comfort zone può essere una vera e propria terapia e, Covid-19 permettendo, dovrebbe essere un’attività praticata da tutti, più spesso. Tra le cose più belle del viaggiare c’è sicuramente il cibo: nuovi sapori e odori che prima potevano essere sconosciuti, nuovi modi di cucinare alimenti noti. Benedetta Rossi ha voluto portare gli spettatori in un viaggio culinario dall’altra parte del mondo.

Benedetta Rossi: la cultura cinese in cucina

Un lunghissimo viaggio ideale quello che Benedetta Rossi farà fare agli spettatori di “Fatto in casa per voi“: oggi, infatti, la cuoca più famosa della televisione italiana ha registrato una puntata davvero speciale del suo show culinario in compagnia di sua cugina Wenny con cui ha cucinato una gustosissima fusione tra cucina italiana e cucina cinese. Un mix davvero interessante che porta a una fusione di sapori intriganti e tutti da scoprire.

Leggi anche–>Cosa mangia Federica Pellegrini? La dieta della campionessa di nuoto

Oggi puntata con mia cugina Wenny.” – ha scritto Benedetta nella descrizione del post – “Abbiamo fatto un piatto cinese, un piatto italiano e una ricetta fusion in cui si mescolano le due tradizioni, insomma un piatto che possiamo decidere se mangiare con forchetta o bacchette. Da quando Wenny, Tomas e Ucy sono entrati a far parte della mia famiglia, ho capito che conoscere e condividere diverse culture è un’enorme ricchezza

Leggi anche–>La dieta di Elisabetta Canalis: come fa ad essere sempre in forma?

I fan di Benedetta sono già super esaltati dalla cosa e non vedono l’ora di vedere la puntata, davvero un grande messaggio di solidarietà e apertura verso culture così lontane e diverse, che, con i tempi che corrono, non è scontato!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here