La dieta di Elisabetta Canalis: come fa ad essere sempre in forma?

0
702

Elisabetta Canalis è bellissima e ha un fisico davvero invidiabile: come fa a mantenersi sempre in forma? Ecco il suo segreto.

Che la super showgirl Elisabetta Canalis sia stupenda e abbia un fisico perfetto non ci sono dubbi ed è chiaro a tutti: ma come fa allora a mantenersi sempre così in forma e non cambiare mai di una virgola? Quali sono tutti i segreti della sua bellezza? La showgirl li ha svelati a Grazia e i suoi numerosissimi fan non vedono l’ora di sapere quale sia l’elisir miracoloso per essere sempre perfetti come lei: ecco tutti i segreti.

Elisabetta Canalis, il segreto del fisico perfetto

Non c’è trucco, non c’è inganno! Elisabetta è perfetta e bellissima perché si impegna ogni giorno tra allenamento costante, dieta equilibrata e beauty routine impeccabile. La showgirl, infatti, fa tantissimo sport ogni giorno ma non rinuncia al tanto amato cioccolato. La sua dieta, infatti, non è restrittiva ma segue i suoi gusti personali: Elisabetta ama le proteine e i carboidrati, un po’ meno le verdure, che assume tramite frullati e centrifughe.

Leggi anche–>Benedetta Parodi e la colazione perfetta: la ricetta fa impazzire tutti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Elisabetta consuma molto riso thai condito con olio extravergine o olio di cocco e mangia anche carne rossa organica, senza ormoni dannosi per la salute. Ma non solo cibo e sport, la Canalis cura la sua pelle perfetta con una skin care routine davvero intelligente: “Per il viso utilizzo lo scrub tre volte alla settimana dopo essermi struccata. ” – racconta Elisabetta a Grazia – ” Poi passo un tonico astringente e, infine, una crema da notte. Ogni mattina, prima del trucco, metto una protezione 30, in California il sole è forte tutto l’anno e vedo molte donne con la pelle macchiata dai raggi. Oggi esistono laser per toglierle, ma perché non prevenirle?

Leggi anche–>Alessandro Borghese, il messaggio per la moglie Wilma stupisce tutti

Elisabetta negli ultimi anni si è appassionata al CrossFit come allenamento, che le ha cambiato la vita e ha costruito il suo fisico perfetto che vediamo oggi.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here