Benedetta Rossi, nostalgia canaglia: “Un po’ più tempo per pensare”

0
458

Benedetta Rossi è sempre protagonista da anni come una celebre food blogger, ma è appassionante anche con le sue storie su Instagram

Benedetta Rossi

Un punto di riferimento per chi è molto amante della cucina. Così la celebre food blogger, Benedetta Rossi, è sempre molto attiva sul suo profilo Instagram oltre ad essere protagonista su Real Time con il suo programma “Fatto in casa con Benedetta”. Nel tempo libero è sempre vicina alla sua famiglia, in particolar modo con il marito Marco e il suo fedele amico Cloud. Inoltre, è stata anche ospite del programma di Amadeus “I soliti ignoti”.

Leggi anche –> Benedetta Rossi, l’avete mai vista a 20 anni? Lei e il marito: irriconoscibili

Nelle ultime ore si è lasciata andare in un dolce e doloroso ricordo con un post emozionante sul suo profilo Instagram:  “In questi giorni di vacanza ci siamo fermati e abbiamo avuto più tempo per pensare.È arrivata anche un po’ di nostalgia ricordando il nostro Nuvola che ci ha fatto compagnia per 17 bellissimi anni”. Poi ha posto anche una domanda ai propri followers: “Avete mai fatto caso che i momenti di normale quotidianità, rivisti dopo un po’ di tempo sono estremamente emozionanti e sembrano straordinari?”.

Benedetta Rossi, il ricordo commosso di Nuvola

Per 17 anni Nuvola è stata al loro fianco assistendo al successo della food blogger, che ormai si è imposta nel panorama italiano diventando un punto di riferimento sul suo canale YouTube e con il programma su Real Time. Un momento di nostalgia per ricordare i bei momenti vissuti insieme con un ricordo sempre custodito nel proprio cuore.

Leggi anche –> Benedetta Rossi, lite con il marito durante le vacanze: cosa è successo

Il lavoro è sempre incessante per la food blogger, che è sempre alla ricerca di nuovi piatti suggestivi da mostrare ai propri fans che la seguono in maniera costante.

rossi benedetta cane