Benedetta Rossi, il nuovo spot in tv: prende in giro il marito Marco

0
227

Momenti esilaranti per Benedetta Rossi che ha mostrato i nuovi spot tv insieme al marito Marco: ecco la presa in giro alla dolce metà.

benedetta rossi spot tv

La food blogger, Benedetta Rossi, ormai è tornata al lavoro dopo qualche giorno di relax insieme al marito Marco. E così sul suo profilo Instagram, sempre molto attivo, ha pubblicato alcuni filmati per il nuovo spot tv prendendo in giro anche la sua dolce metà: “Ecco in anteprima i nuovi Spot TV di @kasanova 📺👍. Finalmente potrete apprezzare gli altissimi livelli di recitazione raggiunti da Marco 😂”.

Leggi anche –> Il bacio appassionato su Instagram: i fan impazziscono

Benedetta Rossi, il nuovo percorso con Marco: la dieta detox

La coppia è molto legata e nelle ultime ore i due hanno preso anche la decisione di seguire una dieta detox su consiglio di alcune persone alle terme. Così la stessa Benedetta ha svelato ai propri follower il nuovo percorso intrapreso: “Abbiamo mangiato una pizza: con Marco non abbiamo rispettato la dieta. No, mi sono svegliata presto, stavo lì sul letto… giravo, mi rigiravo e ho detto: va beh, inizio con i buoni propositi”.

Leggi anche –> Dopo un’estate terribile arriva la svolta

Poi ha aggiunto: “Vorrei mantenere le sane abitudini che abbiamo preso alle terme con il percorso detox, quindi un po’ di movimento in più, la dieta con molte verdure, pochissimi carboidrati e poca carne”. Un nuovo percorso iniziato insieme dopo la breve vacanza rilassante per dimenticare le fatiche estive. Infine, la stessa food blogger ha rivelato il suo problema con vari filmati pubblicati sulle Stories Instagram: “Solo che io ho un problema quando inizio una dieta… trattengo, faccio fatica a rilasciare tutto quello che è mio”.

Benedetta Rossi spot

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here