Benedetta Rossi, la provocazione al marito: “Mi voleva dire qualcosa?”

0
394

Benedetta Rossi sta tornando in splendida forma dopo l’intervento alla schiena. Ha ripreso subito a camminare facendo esercizi: il dibattito

Sempre molto legata al marito Marco, che è presente sia nella sua vita privata che in quella lavorativa. La food blogger è ancora alle prese con la convalescenza cercando di tornare al pieno della forma.

Benedetta Rossi

Sono state settimane difficili ed intensi per la celebre food blogger, Benedetta Rossi, che ha dovuto anche affrontare un delicato intervento chirurgico alla schiena. Il peggio sembra essere ormai passato con la convalescenza che subito è iniziata alla grande con esercizi specifici per tornare al 100% della sua forma.

Leggi anche –> Ilary Blasi, il gesto durante la gita con Totti e i bambini sorprende tutti

La donna subito ha ricominciato la sua routine come ha svelato qualche giorno fa sul suo profilo Instagram: “Sono passati 8 giorni dall’intervento e dopo i primi che sono stati davvero “impegnativi” inizio a stare meglio. I dolori cominciano a diminuire e piano piano stanno ritornando le energie”. Poi ha rivelato nel dettaglio: “Devo ancora smaltire l’anestesia, riprendere sicurezza nei movimenti e farmi aiutare in tante piccole cose quotidiane…ma direi che il peggio è passato!! Mercoledì avrò la visita di controllo e mi toglieranno i punti. Non vedo l’ora….anche perchè così potrò finalmente farmi una bella doccia!!!”. Il peggio è passato con la sua voglia di tornare a respirare la quotidianità visto  che è sempre molto attiva tra il suo lavoro e le varie pulizia di casa. Tutto passa.

Benedetta Rossi, la frecciatina al marito

benedetta rossi

Così ha pubblicato anche uno scatto del marito Marco scrivendo: “Mi ha voluto farmi una foto con questa palla gigante, dice che sarà il suo ricordo di questo periodo di convalescenza…cosa avrà voluto dire?”.

Leggi anche –> La Clerici rimane sbigottita: riceve un complimento da “urlo” proprio da lui

Uno scatto con la Fitball, la cosiddetta palla da ginnastica, che è molto utile per allenare i muscoli del core. Inoltre, è molto utile per farle ritrovare equilibrio al corpo allenando diversi gruppi muscolari, addominali, lombari, flessori dell’anca e muscoli pelvici. Settimane intense e ricche di problemi che stanno terminando velocemente. Subito aveva ripreso a camminare, ma ora aspetta la visita di controllo per togliere i punti per essere così ancora più tranquilla. La food blogger, infine, si è presa anche una piccola pausa dal lavoro ma è sempre molto attiva sul suo profilo Instagram per segreti e ricette da usare rapidamente.

benedetta rossi ospedale