Ilary Blasi, il gesto durante la gita con Totti e i bambini sorprende tutti

0
668

Una gita davvero speciale per la coppia più amata di sempre Francesco Totti e Ilary Blasi. Tappa: Castelli Romani.

Per i romani la zona dei Castelli, con le sue bellezze paesaggistiche e culinarie, significa gita fuori porta, vacanza e serenità, oppure sempre voglia di mangiare fuori, magari anche dell’ottima porchetta o un bicchiere di vino. Nemmeno i nostri amati vip e personaggi pubblici rinunciano ad una bella gita in famiglia: proprio come Francesco Totti e Ilary Blasi.

La supercoppia ha deciso di trascorrere una bella giornata con i loro tre bellissimi figli proprio ai Castelli Romani. Una bella domenica al lago all’insegna del relax e del divertimento e le foto sui social sono piaciute proprio a tutti i fan, vecchi e non.

Gita fuori porta per Francesco Totti e Ilary Blasi

La bella domenica che Totti e Ilary hanno deciso di passare ai Castelli Romani assieme ai loro tre figli e una coppia di amici è iniziata con le giostre di Lagolandia, in cui i bambini si sono divertiti – e anche i grandi. Autoscontro, ruota panoramica, montagne russe e chi più ne ha, più ne metta. Il divertimento è assicurato quando si è rilassati in famiglia in una domenica di sole da passare in compagnia, soprattutto quando si fa un lavoro frenetico, come quello di Ilary.

Per quanto riguarda il pranzo, la coppia ha deciso di optare per l’antica trattoria “Arte e Vino”, che offre una selezione di prelibatezze locali, come formaggi e salumi e naturalmente tanti vini dei Castelli, molto amati dagli italiani e dai romani. Il ristorante si trova a Castelgandolfo, in Corso della Repubblica ed è davvero da provare: atmosfera familiare, da vera fraschetta romana e tanti piatti tipici della zona a prezzi veramente molto modici e per tutte le tasche. Non poteva mancare una passeggiata per i Castelli, nel bellissimo centro storico, che Ilary ha immortalato e postato su Instagram.

Leggi anche–>Torino, la svolta gastronomica per l’Eurovision: agnolotti, vitello tonnato e non solo

Non sono mancati fan che hanno chiesto foto e autografi e nessuno dei due si è mai sottratto, dimostrando gentilezza e semplicità. Del resto, pè questo uno dei motivi del loro enorme successo di pubblico: la loro genuinità e il loro rimanere sempre con i piedi per terra nonostante il successo li ha resi due personaggi molto amati dagli italiani e, soprattutto, dai romani.