Benedetta Rossi; ecco come pulisce il vetro del suo camino, idea pazzesca

0
614

Tanto lavoro per Benedetta Rossi non solo in cucina. La celebre food blogger è stata alle prese con la pulizia del vetro del suo camino di casa.

Benedetta Rossi è sempre molto attiva sui social pubblicando anche scatti e stories su Instagram per quanto riguarda la sua vita privata oltre a quella lavorativa.

Benedetta Rossi

L’ormai celebre food blogger è sempre molto attiva sul suo profilo Instagram condividendo con i propri followers gli aspetti della sua quotidianità. Tanti i consigli sulle ricette da cucinare tranquillamente a casa con i segreti appresi costantemente dalle persone. Ma non solo: la stessa Benedetta cerca spesso di stare in contatto con i propri fan per svelare anche le curiosità per quanto riguarda la sua famiglia.

Storie di vita vissuta, soprattutto quelle relative al rapporto con il marito Marco e le zie, che le accudisce con grande amore nel corso dei mesi. E così, a volte, per staccare la spina dal duro lavoro costante vola in vacanza per qualche giorno proprio insieme alla sua dolce metà.

Benedetta Rossi, la cenere è la strada della pulizia

Così nelle ultime ore la stessa Benedetta è stata alle prese con la pulizia del vetro del camino. Ha aspettato suo marito Marco per documentare tutto il suo lavoro svelando così anche un segreto per farlo diventare lucido dopo che era diventato davvero inguardabile.

Leggi anche –> Benedetta Rossi, cosa fa sotto le coperte? I fan a bocca aperta

La food blogger così ha rimpieto una bacinella d’acqua e con una spugna si è abbassata vicino al camino per farlo spendere nuovamente dopo diverso tempo. Così ha immerso la stessa spugna nella cenere, logicamente a fuoco spento, passandola successivamente nell’acqua per ridare lucentezza al vetro della porta del camino.

Leggi anche –> Benedetta Rossi, il post sul cane Claud stupisce i fan

Un segreto fondamentale ai propri followers che l’hanno così vista intenta a pulire alla grande. Infine, con alcuni rotoloni di carta ha tolto i residui che si erano così accumulati per poi mostrare a tutti il vetro che sembrava alquanto nuovo. Un lavoro anche lontano dai fornelli e dalla cucina per mostrare le sue abilità che coivolgono costantamente ogni singolo aspetto della vita quotidiana.

Benedetta Rossi camino