Benedetta Rossi, il retroscena su Instagram: “Tutti felici tranne uno”

L’amatissima cuoca e host televisivo Benedetta Rossi ha svelato un retroscena sul suo profilo Instagram. C’è qualcuno che non è contento…

Amatissima dai tutti i telespettatori e da tutti i suoi fan, Benedetta Rossi è una cuoca coi fiocchi e, soprattutto, la simpaticissima host del suo programma culinario “Fatto in casa per voi“, che ha avvicinato anche i più scettici e pasticcioni al mondo della cucina e del food, infondendo sicurezza e tranquillità a tutti quelli che la guardano. Spesso su Instagram, Benedetta condivide con i fan tutte le sue avventure e disavventure e anche questa volta ha voluto svelare un retroscena prima della partenza per le vacanze di Natale.

Benedetta Rossi: retroscena prima delle vacanze

La partenza per le vacanze, si sa, è sempre un momento frenetico e pieno di cose a cui pensare, l’ultimo istante di stress prima di abbandonarsi al relax definitivamente. Le partenze natalizie, poi, sono particolarmente complicate con tante cose da portare, traffico e bollettini rossi. Quando si ha un amico a quattro zampe da portare, poi, il tutto diventa più difficile e lo sanno bene Benedetta Rossi e suo marito Marco Gentile che stanno partendo per le vacanze assieme al cagnolone Cloud, fedele amico di tutti i giorni.

Leggi anche–>Benedetta Rossi, Natale lontana da casa: “I miei regali anticipati”

Un cane di quella taglia non è facile da gestire ma Benedetta e Marco lo accudiscono con amore e tenerezza la cuoca ha voluto svelare ai suoi fan su Instagram un divertente retroscena sulla loro partenza per le vacanze natalizie. Benedetta e Marco sono sorridenti in macchina e non vedono l’ora di mettersi in marcia verso la meta, mentre Cloud è triste e preoccupato, come spiega anche la cuoca nella descrizione del post.

Leggi anche–>A Natale niente tartine, prepara il cannolo salato; pronto in 10 minuti

I cani sono sensibili agli spostamenti e allo stress ed è assolutamente normale che il povero Cloud senta un po’ di ansia per questo viaggio. Ma, come ha scritto anche Sandra Milo in un commento al post, sicuramente Cloud sarà più felice quando arriverà sul posto e potrà finalmente giocare nella neve con i suoi adorati padroni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.