Benedetta Rossi, il ringraziamento speciale commuove tutti: è successo davvero

0
181

Benedetta Rossi continua ad essere protagonista indiscussa con le sue ricette imperdibili: ecco la verità sul libro di successo

benedetta rossi libro

Un successo dietro l’altro per la celebre food blogger, Benedetta Rossi, che sta spopolando con il suo “La nostra cucina. Fatto in casa da Benedetta. Ricette e storie. Ediz. illustrata edito da Mondadori Electa”. Tanti trucchi del mestiere con ricette daseguire nel dettaglio: all’interno è possibile anche ammirare tante fotografie dei piatti tipici di Benedetta.

Leggi anche –> Benedetta Rossi furiosa: “La giornata è iniziata male”, poi la svolta

Nel corso degli anni è diventata sempre più popolare con il suo blog e così, insieme a suo marito Marco Gentili, si sono dedicati esclusivamente al mondo della cucina dopo essersi occupata della vendita di sapone artiginiale. In poco tempo la loro vita è cambiata con la scommessa totale della loro nuova attività.

Benedetta Rossi, tutta la verità sul suo libro

Così sul profilo Instagram la stessa food blogger marchigiana ha voluto ringraziare tutti per il successo delle vendite del suo nuovo libro: “Questa è la classifica settimanale dei libri più venduti in Italia. ‘La Nostra Cucina’ Il mio Nuovo Libro, è al primo posto e per questo devo dire grazie a tutti voi. Approfitto poi di questo post per ringraziare tutti i librai che, anche in tempi difficili, non hanno mai perso la passione per il loro lavoro. 👏”.

Leggi anche –> Benedetta Rossi: grande traguardo per la cuoca, celebra su Instagram

Inoltre, la Rossi può vantare oltre 2 milioni di iscritti su YouTube e 4 milioni di followers su Instagram. Infine, il suo libro è in vendita a 18,90 euro. Un pensiero davvero nobile quello di voler dedicare il suo successo del momento ai librai, che continuano a lavorare nonostante le difficoltà. Ormai tutto è diventato molto social e si è perso molto il gusto di sfogliare con le mani un buon libro. Le vecchie tradizioni, però, non vanno perse per riscoprire così l’amore per le piccole cose del passato. I giovani di oggi sono sempre più restii a farlo nonostante un mercato zeppo di novità di qualsiasi genere.

Benedetta Rossi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here