Benedetta Rossi, San Valentino e il terzo incomodo che non ti aspetti

Benedetta Rossi ha festeggiato il San Valentino in casa ma la presenza di un terzo incomodo ha destato molte reazioni tra i follower.

San Valentino è ormai passato ma sembra che durante la giornata di ieri Cupido abbia fatto breccia nella casa di molti vip, nessuno è rimasto immune dal dardo romantico. Non sono bastati gli impegni di lavoro di inizio settimana a fermare i festeggiamenti. Le pagine dei social network si sono riempite di foto romantiche, piatti a forma di cuore e baci. Baci ovunque, finalmente! Segno che il ritorno alla normalità sia ormai vicino o almeno si spera. Dopo i due anni appena trascorsi, notare così tanto affetto fa bene all’anima.

Benedetta

Sicuramente la serata di ieri è andata bene per molti, ma sicuramente qualcuno sarà rimasto escluso da effusioni amorose e festeggiamenti. A tutti sarà capitato di fare il terzo incomodo almeno una volta nella vita e si sa che non è una bella sensazione. È quello che è successo all’interno di una famiglia socia (e non solo) ormai nota, seguita e molto amata: quella di Benedetta Rossi.

Benedetta Rossi e il terzo incomodo per San Valentino

Benedetta Rossi è il volto di Fatto in Casa da Benedetta, un blog di cucina diventato programma e trasmesso su Real Time e Food Network. Durante le videoricette Benedetta prepara piatti tradizionali e caserecci che riportano inevitabilmente ai sapori di casa che un po’ tutti conoscono.

Leggi anche -> Elisa Isoardi, romantica e un po’ enigmatica al mare. Che cosa nasconde?

Anche lei col passare del tempo è diventata una vera e propria vip tanto da comparire come ospite all’interno di programmi di cucina di un certo rilievo come È sempre mezzogiorno condotto dalla Clerici.

Leggi anche -> Roma, gesto d’oro di Abraham a cena: non è la prima volta, tutti sconvolti

I protagonisti dei suoi racconti digitali non sono solo i suoi piatti ma anche i momenti di vita più personali e intimi condivisi con il marito Marco Gentili e il piccolo – si fa per dire – di casa Cloud. Come ogni coppia che si rispetti anche Benedetta e Marco hanno festeggiato il San Valentino insieme e come tanti hanno pubblicato qualche scatto romantico. Nelle loro foto, però, c’è qualcosa di strano, una presenza ingombrante, un terzo incomodo di una certa rilevanza che resta escluso dalle effusioni amorose guardando quasi deluso i due innamorati. Stiamo parlando di Claoud.

Impossibile non ridere. Lo sguardo di Cloud che assiste alla scena del bacio è veramente comica.
Benedetta, Marco e Cloud sono legati da un profondo affetto che si è rafforzato a seguito dell’operazione alla schiena subita dalla blogger di cucina. Il peggio è finalmente passato e la famiglia è riunita pronta a strappare qualche risata ai suoi follower.