Benedetta Rossi parte per un lungo viaggio: l’annuncio scontenta qualcuno

0
401

Finalmente Benedetta Rossi andrà in vacanza insieme a suo marito dopo l’estate ricca di colpi di scena: qualcuno non è felice

Finalmente è tornato il sorriso per Benedetta Rossi. L’estate è stata ricca di impegni lavorativi e di preoccupazioni per quanto riguarda la sua famiglia. La food blogger è stata decisa a non trasferirsi a Milano per lavoro viste le condizioni di nonna Blandina, che hann preoccupato sempre di più.

Leggi anche –> Il nuovo spot in tv: prende in giro il marito Marco

Il peggio è passato con la stessa Benedetta che ha svelato tutte le curiosità in occasione del suo compleanno: “Fa 98 anni… nonna Blandina, la mamma di babbo. Quest’anno è un compleanno un po’ particolare perché non è stata molto bene, quindi vogliamo starle ancora più vicino, incoraggiarla. Si è ripresa, quindi tutto bene, ma sta un po’ moscetta, soprattutto d’umore e vogliamo farle questa sorpresa”.

Leggi anche –> Che giorno di festa: il traguardo incredibile

Benedetta Rossi

Benedetta Rossi, la voglia di staccare la spina

E così finalmente insieme a suo marito Marco è in partenza come ha annunciato sul suo profilo Instagram: “Domani partiamo per l’Islanda !🇮🇸. Dopo quasi due anni è finalmente ora di fare le valigie per un bel viaggetto ✈️. Tutti contenti…tranne uno 🐶”. In estate non si è concessa alcuna vacanza per i numerosi impegni lavorativi ed ora è tutto pronto per una nuova avventura in Islanda. Soltanto pochi giorni fa si sono recati alle terme per trascorrere qualche ora in completo relax con la voglia di evadere lontano da tutti. Infine, verso fine ottobre uscirà anche il suo nuovo libro ricco di ricette da fare a casa.

rossi benedetta

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here