Benedetta Rossi, l’emozione non finisce mai: “Ci stupisce ogni giorno”

0
148

Momenti di assoluta tranquillità e di felicità per la food blogger Benedetta Rossi: il suo messaggio sul profilo Instagram

benedetta-rossi-islanda

Dopo un’estate ricca di impegni lavorativi e di problemi familiari, la food blogger Benedetta Rossi, tra le più amate dagli italiani, è tornata a sorridere insieme al marito Marco. E così, la donna che vanta 4 milioni di follower, è volata in Islanda per godersi alcuni giorni in completa solitudine lontana da tutti lasciando a casa l’adorata cagnolina Cloud. Il momento per staccare la spina è arrivato dopo mesi intensi tra lavoro e faccende familiari per Nonna Blandina. Emozioni a non finire per visitare da vicino le bellezze del Nord Europa con la voglia di scoprire anche posti incredibili.

Leggi anche –> Parte per un lungo viaggio: l’annuncio scontenta qualcuno

Leggi anche –> Il nuovo spot in tv: prende in giro il marito Marco

Benedetta Rossi, la voglia di relax in Islanda

Sul suo profilo Instagram la stessa food blogger ha raccontato nelle ultime ore tutte le sue avventure: “Tra grotte di ghiaccio, cascate spettacolari, avvistamenti di balene e scenari naturali incredibili, l’Islanda ci stupisce ogni giorno”. Gli ultimi mesi ha avuto particolarmente da fare visto che uscirà a fine ottobre anche il suo nuovo libro di ricette. Nei giorni scorsi la coppia ha visitato la regione del Southern Iceland mostrando ogni tappa del loro emozionante viaggio. Sulle stories di Instagram la food blogger ha svelato in maniera esilarante: “Non sappiamo dove ci troviamo”. La coppia si era anche persa per andare in giro alla ricerca di posti magnifici che caratterizzano l’Islanda.

viaggio benedetta rossi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here