Beppe Convertini, il gesto per la persona più importante della sua vita

0
240

Qual è il piatto preferito di Beppe Convertini? Lo ha svelato lui stesso, assieme ad una persona davvero speciale.

Tutti abbiamo un piatto preferito: quel piatto che al solo pensiero la bocca inizia a salivare, che ha una valenza emotiva, familiare, oppure è semplicemente la cosa che amiamo di più mangiare. Può essere legato ad un ricordo, ad una persona, ad un posto e tutti ne abbiamo almeno uno! Non solo esclusi, naturalmente, i nostri amati VIPpersonaggi pubblici e nemmeno, naturalmente, l’attore e conduttore Beppe Convertini che il suo piatto preferito lo ha svelato ai fan di Instagram, con un post.

Beppe Convertini su Instagram con il suo piatto del cuore

Il piatto preferito è il piatto preferito e, soprattutto, la mamma è sempre la mamma! Beppe Convertini ha messo due delle cose più amate dagli italiani in un unico post pubblicato sul suo profilo Instagram e che i suoi fan sembrano aver parecchio apprezzato. Il nuovo conduttore di “Uno weekend”, infatti, ha voluto svelare quale sia il suo piatto preferito in assoluto e lo ha fatto assieme alla sua adorata mamma.

Leggi anche–>Joe Bastianich, la svolta dopo lo scandalo Batali: cosa succede adesso

Lo scatto, pubblicato su Instagram, che li ritrae insieme è davvero commovente e il pubblico sembra proprio aver gradito, riempiendo il post di commenti e like. Allora qual è il piatto preferito di Convertini? Più semplice di quanto crediate: le orecchiette con le cime di rapa, uno dei più buoni piatti della tradizione pugliese. “A pranzo con mamma” – scrive Beppe –  “che ha preparato il mio piatto preferito le orecchiette , fatte a mano, con le cime di rapa!

Leggi anche–>Masterchef Italia, che fine ha fatto Maradona Youssef: cosa fa oggi

Un buon piatto di orecchiette fatte a mano con le cime di rapa è, in effetti, davvero la fine del mondo, se fatto bene e Beppe Convertini lo sa e ha voluto così omaggiare la sua bellissima mamma e uno dei piatti della tradizione culinaria italiana, in un unico post.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here